0
Pinterest LinkedIn

In un mondo che si dirige verso la ricerca dell’artigianalità, Natys è felice di poter proporre una linea di oltre 20 referenze che permette ai bartender di utilizzare la frutta disidratata preparata a mano, ma nel pieno rispetto delle norme HACCP.

 

 

Lo speciale processo di disidratazione rende la frutta croccante, esteticamente attraente e dal profumo intenso, senza alterare le sue proprietà. Il lungo procedimento a bassa temperatura è curato con attenzione artigianale in ogni sua fase per garantire il punto di essiccazione perfetto, senza l’aggiunta di zuccheri e conservanti.

La selezione delle botaniche avviene attraverso un’appassionata ricerca che spazia fra i 5 continenti alla ricerca delle migliori materie prime disponibili.

 

Fiori e spezie

Boccioli di rosa persiana rosa, fiori d’ibisco, pepe rosa, buccia d’arancia, ginepro, cannella, anice stellato, boccioli di rose persiana rossa, fili di peperoncino, peperoncino intero, zenzero a fette, pepe di giamaica e cardamomo.

Frutta disidratata

Arancia, pompelmo, limone, lime, ananas, mela, cocco e pera.

 

 

Questa linea permette di elevare ai massimi livelli i cocktail, che diventano opere d’arte nelle quali si esprime l’impegno della mixology, quello di essere sempre più preparati e orientati a creare nuove esperienze sensoriali spesso anche utilizzando sapori insoliti.

 

+info: www.natys.it
info@natys.it

The San Benedetto Lattina special design Naba Edition

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

4 + dodici =