Pinterest LinkedIn

Nestlé ha lanciato in UK tre caffè solubili con bevande vegetali a base di mandorla, avena e cocco come parte del marchio Nescafé Gold. Le miscele di caffè solubili a base vegetale sono disponibili nei negozi Tesco fino a febbraio 2020, dopodiché saranno vendute in altri rivenditori nel Regno Unito.

 

 

Con miscele di caffè Arabica al 100%, certificate dalla Vegan Society come adatte a persone che seguono una dieta vegana, Nestlé ritiene che le bevande soddisferanno una crescente domanda dei consumatori di prodotti a base vegetale e non caseari nel Regno Unito. “I nostri caffè schiumosi Nescafé Gold portano la tendenza del latte a base vegetale fuori dal bar e in casa “, ha affermato Neil Stephens, capo, Nescafé nel Regno Unito e in Irlanda.

Le nostre miscele vegane a base vegetale – continua Stephens –  sono le ultime di una lunga lista di innovazioni per offrire nuove ed emozionanti esperienze sensoriali ai nostri fedeli consumatori Nescafé“.

 

 

I “lattes” vengono lanciati prima nel Regno Unito e in Irlanda, prima di essere implementati in diversi mercati in Asia, Europa, America Latina e Oceania. Il caffè è una delle categorie ad alta crescita di Nestlé. L’azienda continua a investire in questo mercato per creare più valore per i suoi marchi e fare la differenza per i consumatori con prodotti di caffè di alta qualità.

 

Fonte: www.nestle.co.uk

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

19 − 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina