Pinterest LinkedIn

“Ama quel che ti fa sentire bene”: è questo il nuovo claim con cui Nestlé Fitness torna in comunicazione, e lo fa con uno spot della durata di 20’’ on air dall’ 8 settembre sulle principali emittenti televisive nazionali, satellitari e del digitale terrestre. Protagoniste dello spot tre donne, accomunate da un profondo legame con i propri vestiti, fedeli compagni di tanti momenti di vita. Maria non si separa mai dai suoi jeans, che la accompagnano in ogni occasione divertente e si guarda ammirata davanti allo specchio mentre li indossa. Giulia ha un rapporto speciale con il suo abitino estivo, testimone di tante allegre vacanze all’aria aperta, trascorse a fare passeggiate o andare in bicicletta. Il “vestito del cuore” di Laura invece è una camicetta, indumento protagonista di ogni momento felice sia al lavoro che nella vita privata, capace di donarle il sorriso in qualsiasi occasione.

Fil rouge dello spot è quindi la celebrazione del rapporto senza tempo con i vestiti preferiti, che per le donne rappresentano degli amici fedeli e sinceri, che non mentono e non giudicano, e soprattutto aiutano le donne a sentirsi bene con se stesse. Analogamente a quanto fanno i vestiti preferiti, Fitness si propone di essere vicino alle donne, di accompagnarle con i suoi croccanti petali di cereali integrali sin dalle prime ore del mattino con colazioni gustose, bilanciate e ricche di preziose nutrienti, aiutandole a sentirsi bene nel loro quotidiano. I cereali Fitness, croccanti e gustosi, contengono importanti elementi quali le vitamine, il ferro e il calcio, che contribuisce al normale mantenimento delle ossa. Una campagna emozionale, che rappresenta il nuovo “manifesto” del brand, sempre più impegnato a celebrare valori come gioia di vivere, complicità e speranza, incoraggiando le donne a superare le mille tensioni quotidiane e stando al loro fianco come un vero amico.

Per apprezzare lo spot

+info:

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

diciotto + 10 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina