Pinterest LinkedIn

Per la stagione agonistica 2018-2019 l’acqua ufficiale del Modena Volley sarà Norda, brand appartenente ad Acque Minerali d’Italia spa, Gruppo al quale fanno capo anche Sangemini e Gaudianello.

 

 

Il sostegno al Modena Volley rientra nel crescente impegno di Acque Minerali d’Italia nello sport, con una particolare attenzione proprio a questa disciplina. Da molti anni il marchio Norda, fondato e gestito dalla famiglia Pessina, è molto vicino al volley, grazie ad una vera e propria passione per lo sport insita nel DNA dell’azienda. Norda, ad esempio, sostiene anche il Volley Bergamo, la squadra più titolata d’Italia e d’Europa in campo femminile.

Norda e un’acqua di alta montagna (nasce in Valsassina) particolarmente pura e con eccellenti caratteristiche organolettiche: è infatti una oligominerale che agevola il benessere, idrata e reidrata l’organismo conservando il corretto equilibrio dei Sali minerali. Norda è stata e continua ad essere un brand strategico nella costante crescita di Acque Minerali d’Italia, una realtà ai vertici del settore (complessivamente è al quarto posto a livello di mercato globale e al secondo posto nel settore della ristorazione), che si esprime con potenzialità produttive e commerciali fondate su ben 8 stabilimenti sul territorio nazionale, con 27 linee di produzione per l’imbottigliamento in Vetro e PET.

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Il marchio Norda spiccherà in location strategiche del team giallo-blu, prima fra tutte il campo da gioco di Modena (con archigrafie dedicate e led bordo campo), oltre a ottenere visibilità nell’ampia copertura mediatica che accompagna il Modena Volley: squadra di campioni che può guardare con autorevolezza alle mete più ambiziose. Inoltre, naturalmente, gli atleti berranno Norda durante le partite, aggiungendo ulteriore visibilità al marchio. Uno scenario comunicativo che avrà poi una fondamentale cassa di risonanza nel web, cominciando dal sito ufficiale del Modena volley.

Sui significati della rinnovata collaborazione con il team del Modena Volley Carlo Pessina (Consigliere Delegato di Acque Minerali d’Italia spa) ha dichiarato: “La pallavolo è una disciplina che continua ad appassionarci ed è in perfetta sintonia con la nostra etica d’impresa: in particolare esalta le qualità atletiche e allo stesso tempo invita a fare team. Una disciplina sportiva che educa a curare il proprio benessere in modo sano e pulito, divertendosi. Non a caso è fra i più amati e praticati fin dalla giovanissima età e insegnato in moltissime scuole. Ricordo inoltre come per Norda l’impegno a favore dello sport è un must fin dagli anni Sessanta. Proprio con il brand Norda abbiamo sostenuto diverse discipline sportive quali basket, volley, calcio, motocross, ciclismo, hockey ghiaccio, vela, rugby, golf, ippica, tennis, atletica leggera. Come dimostrano le sponsorizzazioni per la stagione 2018-2019, per il volley abbiamo un’attenzione veramente speciale”.

 

+info: acquemineraliditalia.it
ufficiostampa@amitaliaspa.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

8 + 14 =