Pinterest LinkedIn

Sta per iniziare il campionato di volley femminile e per la stagione sportiva 2011-2012 Norda ha riconfermato il suo sostegno alla squadra bergamasca, che detiene lo scudetto. E’ da sottolineare come proprio nel primo anno in cui Norda è diventata ufficialmente il co-sponsor del Volley Bergamo, la squadra ha riconquistato il titolo tricolore dopo sei anni di digiuno. Una bella soddisfazione e una successo molto utile all’immagine di Norda, visto che il volley femminile è lo sport più praticato dalle donne e quello che unisce al meglio i valori di dinamismo, benessere e bellezza. Il successo nel campionato tricolore si aggiunge ad un palmares che fa della Norda Foppapedretti la più prestigiosa squadra di volley femminile italiana e una delle prime in Europa: lo scudetto conquistato è infatti il 26° trofeo vinto dalla stagione 95/96, l’ottavo negli ultimi sedici anni e va a fare compagnia a quelli vinti nel 1996, 1997, 1998, 1999, 2002, 2004, 2006. Nella bacheca della Norda Foppapredetti ci sono anche cinque Coppe Italia e cinque Supercoppe italiana. In Europa sette Champions League (1997, 1999, 2000, 2005, 2007, 2009 2010), oltre ad una Coppa Cev vinta nel 2004.

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

Le campionesse in carica della Norda-Foppapedretti inizieranno presto la sfida per la difesa del titolo, con un organico che ne fa sicuramente la squadra da battere. Piccinini in testa. Dopo una esaltante stagione trionfalmente conclusa con il tricolore, la super capitana della Norda Foppapedretti e punta di diamante della nazionale, ha dichiarato di voler restare a Bergamo fino alla termine della sua carriera, sottolineando il forte legame con una città che l’ha costantemente e appassionatamente sostenuta. La nuova Norda Foppapedretti oltre alla Piccinini e ad altre bravissime giocatrici che hanno confermato la loro fedeltà al volley Bergamo, fra cui la star bulgara Vasileva, da quest’anno si arricchisce di volti nuovi (ma ben conosciuti dagli appassionati!) che vanno a rafforzare ulteriormente l’organico.
La squadra rossoblù giocherà per tutta la stagione all’interno del Palazzetto dello sport di Bergamo, il “PalaNorda”, da sempre teatro amatissimo da parte di migliaia di tifosi per le sfide delle nostre campionesse.

+Info: ufficiostampa@norda.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Io sono Coralba BLUE. Sono armoniosa ed equilibrata, un’emozione al primo sorso!

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina