Maria Sofia Tarana
| Categoria Notizie Acqua Minerale, Bevande Analcoliche | 881 letture

Le novità di Plose al Sana: il succo di pomodoro BioPlose e le etichette di “Aqua Plose Gourmet”

Fiere Succo Sana Pomodoro Aqua Biologico / Organic Bioplose Plose Etichette Gourmet

Biologico / Organic Etichette Gourmet Bioplose Sana Plose Succo Aqua Pomodoro Fiere

Anche quest’anno dal 6 al 9 settembre Fonte Plose parteciperà a SANA, il Salone Internazionale del Biologico e del Naturale, rinnovando il proprio ruolo in prima linea nell’ambito dei prodotti biologici di alta qualità.

 

 

Presso lo stand E38 all’interno del Padiglione 29 di Bologna Fiere, Fonte Plose esporrà tutte le sue genuine e gustose bevande BioPlose (succhi, nettari e the freddi), sinonimo di eccellenza bio, e Acqua Plose, riconosciuta ormai dal pubblico di Sana quale acqua tra le più leggere e pure di alta montagna.

Dedicate al canale Ho.Re.Ca le novità Fonte Plose del 2019: il rinnovo delle etichette delle linee di Acqua Plose per la ristorazione e il più recente lancio del succo di pomodoro BioPlose, 100% italiano e 100% biologico.

Un succo di pomodoro bio di alta qualità e confezionato in vetro per realizzare il quale, negli scorsi mesi, l’azienda è andata alla ricerca dei migliori fornitori italiani per garantire il riconosciuto standard di eccellenza BioPlose. Come tutti i BioPlose, inoltre, anche il succo di pomodoro è privo di zuccheri aggiunti, conservanti, coloranti e OGM.

Ideale quale aperitivo analcolico genuino o quale “sofisticata” base per cocktail, per una drink experience dall’inconfondibile gusto mediterraneo. Anche nell’ambito della mixology infatti si riscontra un sempre maggiore orientamento ai prodotti di eccellente qualità, esclusivi e caratterizzati da una storia originale alle spalle; un’opportunità per Fonte Plose, i cui prodotti si inseriscono perfettamente in questo contesto.

La 31esima edizione di Sana sarà all’insegna del “Plastic Free” e anche in questo Fonte Plose è perfettamente allineata con lo spirito della manifestazione, potendosi vantare tra le aziende che fin dalle origini hanno scelto di imbottigliare esclusivamente in vetro e attuare processi di produzione quanto più sostenibili possibile. L’azienda altoatesina da sempre sostiene e incentiva la pratica del vetro a rendere, nei locali e nei ristoranti ma anche nei confronti dei consumatori privati, per cui Fonte Plose ha avviato in quasi tutta Italia una efficace rete di distribuzione a domicilio per Acqua Plose. Una scelta di qualità, più igienica e a favore dell’ambiente. Ad oggi il 90% delle bottiglie di Acqua Plose rientrano nel sistema del vetro a rendere.

Quest’anno inoltre Fonte Plose ha introdotto l’utilizzo di bicchieri compostabili nelle sue attività di degustazione dei prodotti, per cui a Bologna anche lo stand aziendale sarà “plastic free” e coerente con le iniziative della Fiera.

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf

 

I prodotti Fonte Plose a SaNA 2019

L’Acqua Plose: con un residuo fisso di soli 22 mg/l e una durezza bassissima (1,2 F) è una delle più pure e leggere al mondo. In particolare presenta un valore minimo di sodio (1,2 mg/l), è quasi priva di nitrati e non vi è presenza di nitriti. Con un pH di 6,6 risulta ideale per essere assimilata dal corpo umano: essa è infatti leggermente acida proprio come l’acqua intracellulare che troviamo all’interno del nostro organismo, che oscilla tra 6,4 e 6,8. Un altro elemento da sottolineare è l’elevato contenuto di ossigeno presente nell’Acqua Plose, molto alto rispetto alla media delle acque in commercio e pari a circa 10 mg/l.

Vista l’unicità e l’elevata qualità dell’Acqua Plose, non è contemplato l’imbottigliamento in plastica, ma sono prodotte e distribuite in tutta Italia unicamente bottiglie in vetro, dal sobrio design atto a esaltare la purezza dell’acqua stessa. L’azienda si occupa di ogni aspetto dell’imbottigliamento e lo fa secondo i più elevati standard di ecosostenibilità, nel rispetto del territorio in cui opera, dei valori e delle tradizioni locali. L’intento di salvaguardia dell’ambiente si rispecchia anche nel riutilizzo del vetro: il 95% dei vuoti è a rendere, possibile grazie ad un efficiente servizio logistico e post vendita. Acqua Plose, grazie alla sua purezza e leggerezza, è utile per depurare l’organismo a tutte le età e ideale per i più piccoli.

I succhi e nettari BioPlose: 100% biologici, senza coloranti né conservanti e senza altro zucchero aggiunto se non quello naturalmente presente nella frutta (gusti: pomodoro, melagrana, mela, pera, pesca, albicocca, arancia-carota, pompelmo, arancia, ananas, mirtillo).

La Tea Collection BioPlose: THÈ FREDDI BIOLOGICI IN VETRO, privi di conservanti ne coloranti ne zuccheri aggiunti, ideati in particolare per il canale Ho.Re.Ca. 5 i gusti della linea: Thè & Limone, Thè & Pesca, Thè Verde, Thè Bianco & Zenzero, con estratti di sambuco, e Thè Bianco & Superfrutti.

I prodotti Fonte Plose si trovano in diversi formati in vetro a perdere e/o vetro a rendere e sono disponibili nei negozi specializzati biologici, nelle gastronomie gourmet così come al ristorante, nei bar e pasticcerie. In tutta Italia è anche attivo il servizio di consegna a domicilio.

 

+INFO: www.acquaplose.com

 

+ COMMENTI (0)

Luksusowa - Polish Vodka - Potao Heros since 1928 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Pomodoro Sana Gourmet Fiere Biologico / Organic Succo Bioplose Plose Aqua Etichette


Annuario Bevitalia Acque Minerali Bibite e Succhi Soft Drinks Acquista

ARTICOLI COLLEGATI:

Tutti i numeri di HostMilano 2019

Tutti i numeri di HostMilano 2019

15/10/2019 - HostMilano è una manifestazione senza confini, che guarda all’ospitalità e alla ristorazione professionale a 360 gradi in tutti i suoi aspetti. Attesa ogni due anni, fina...

Workshop, innovazione, competizioni: tanti appuntamenti con pulyCAFF a Host

Workshop, innovazione, competizioni: tanti appuntamenti con pulyCAFF a Host

15/10/2019 - 18-19 ottobre – VI Gran Premio della Caffetteria Italiana 2019 - pad.18 M98 - M86 – Villaggio del Caffè – h. 10-18,00 19 ottobre – L’ingrediente misterioso che fa più bu...

Fabbri 1905 vi invita a HOST Fiera Milano

Fabbri 1905 vi invita a HOST Fiera Milano

11/10/2019 - Dalla mixology alla gelateria & pasticceria, l’azienda porta a HOST i trend del futuro con due Isole del Gusto,Pasticceria&Gelateria e Beverage, con novità e solu...

CSC a Host 2019: qualità costante, attenzione alle persone e all’ambiente

CSC a Host 2019: qualità costante, attenzione alle persone e all’ambiente

10/10/2019 - A Host 2019 alcune delle torrefazioni affiliate a CSC - Caffè Speciali Certificati propongono il gusto unico di caffè 100% di piantagione, dalla quantità costante e garan...

Made in Nature: il biologico italiano continua a crescere, presentazione ad Anuga 2019

Made in Nature: il biologico italiano continua a crescere, presentazione ad Anuga 2019

09/10/2019 - Il progetto europeo Made in Nature finanziato da Unione Europea e dai principali produttori di biologico in Italia come Brio, Canova, Conserve Italia, Lagnasco RK Growers...

La San Marco a Host 2019: nuova collezione da red carpet e tutti i segreti del mondo leva

La San Marco a Host 2019: nuova collezione da red carpet e tutti i segreti del mondo leva

09/10/2019 - L’azienda di Gradisca d’Isonzo (GO) conferma la sua presenza alla 41esima edizione di HostMilano, in programma dal 18 al 22 ottobre. Grande attesa per l’anteprima mondial...

Brita a Host 2019: “water is not a compromise”

Brita a Host 2019: “water is not a compromise”

09/10/2019 - Nel confermarsi leader nel trattamento dell’acqua per macchine da caffè professionali, forni a vapore e sistemi di lavaggio, BRITA rivolge al pubblico di HOST l’invito a ...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

19 − undici =