Pinterest LinkedIn

La birra icona di O’Hara’s, la Stout Nitro che racchiude tutto il gusto irlandese dello stile, prodotta per la prima volta del 1999, è ora disponibile nel formato lattina.

Una novità assoluta: per la prima volta sul mercato una Nitro artigianale irlandese in lattina!

 

 

Una notizia incredibile per gli amanti dello stile che presto potranno gustare anche in Italia la pluripremiata stout irlandese anche nel formato lattina.

Il birrificio, infatti, ha recentemente investito in una nuova linea di confezionamento, così da essere ancora più innovativo e aggiungere alla linea attuale nuovi formati, come le lattine di Nitro, appunto.

Carlow Brewing Company è un punto di riferimento per tutti gli estimatori della birra tradizionale irlandese. Fondato nel 1996 dalla famiglia O’Hara’s, è stato tra i primi birrifici artigianali irlandesi, pioniere nel mondo craft.

Grazie al forte legame con il territorio, che vanta una lunga storia di coltivazione di luppolo e produzione di malto, nel corso degli anni il birrificio è riuscito ad interpretare la tradizione irlandese con uno sguardo al futuro.

IRISH STOUT Nitro è una classica stout irlandese, dall’accattivante colore scuro, quasi nero, la cui schiuma cremosa conquista al primo sguardo. Morbida e scorrevole, i malti tostati e torrefatti le conferiscono note di cacao amaro e caffè.

Una stout davvero unica, il cui segreto risiede nell’equilibrio dell’utilizzo del malto d’orzo tostato che la rende piacevole e unica per tutti i palati.

 

TRADITIONAL DRY IRISH STOUT
Vol. 4.3% Alc.
IBU 40
PLATO 10.75º
Fermentazione alta
Lattina 440 ml

 

www.brewrise.com
www.carlowbrewing.com

Scheda e news: BREWRISE Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia - The Art of Perfection - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

venti − sette =