Pinterest LinkedIn

Nel nuovo episodio della serie TV di “Nespresso. What Else?”, con George Clooney consueto protagonista – si puntano i riflettori sugli eccezionali servizi che Nespresso riserva ai suoi Club Member, parodiando ancora una volta l’immagine del suo noto testimonial. Quando una donna misteriosa, evidentemente con una certa familiarità con il mondo e i servizi Nespresso, proprio come Clooney, arriva in boutique, l’attore si rende conto che tutti i Club Member Nespresso ricevono un “trattamento da star”. “Like a Star”, il settimo episodio della serie che vede la partecipazione della celebrity, è stato realizzato da IPG Group (Lowe Paris). Nespresso e Clooney hanno collaborato con il noto regista Grant Heslov, produttore con una nomination per gli Academy Award e sceneggiatore, nonché attore e amico di lunga data di Clooney. La nuova campagna pubblicitaria “Like a Star” di Nespresso è on air in Italia dal 4 novembre.

Annuario Caffè Italia Coffitalia

Luci teatrali e tanta pioggia con effetti speciali enfatizzano lo spot che inizia con un Clooney che si precipita in una boutique Nespresso proprio mentre sta chiudendo. Una volta entrato, Clooney immagina che il trattamento esclusivo che gli viene offerto sia legato alla sua notorietà, resta, quindi, sconcertato quando poco dopo viene raggiunto da un’altra ritardataria, la misteriosa “Signora Martin” (l’attrice Michaela McManus), alla quale viene riservato lo stesso servizio Nespresso. La donna afferma che Nespresso la fa sentire come una star, chiedendo a Clooney se è d’accordo con lei. Quest’ultimo, con uno sguardo d’intesa, risponde: “Più o meno”. Quando la Boutique Specialist chiama Clooney per nome, la Signora Martin, ignorando il fatto che George Clooney sia effettivamente una star, commenta dicendo: “Vede! Cosa le dicevo?” La scena si chiude con un Clooney divertito e un messaggio che ci ricorda la proverbiale attenzione al servizio clienti di Nespresso: “Per Nespresso ogni Club Member è eccezionale”.

Ricerca di Mercato Studio Competitive Data - Il caffè porzionato capsule cialde monodose confezione Italia 2012

“Nespresso è una community di Club Member che amano condividere la propria passione per il caffè di altissima qualità”, ha dichiarato Guillaume Le Cunff, International Marketing & Strategy Director di Nestlé Nespresso SA “Anche se George Clooney potrebbe essere un Club Member decisamente conosciuto, riteniamo che ognuno dei nostri clienti meriti un’attenzione speciale. Per questo, celebriamo i loro personali rituali del caffè offrendo un servizio attento e personalizzato, dall’acquisto alla degustazione, indipendentemente dalla loro notorietà”. Clooney ha commentato: “Ero emozionato all’idea di incontrare ancora una volta la squadra in questo spot divertente, che racconta l’esperienza unica che Nespresso offre a tutti i suoi Club Member”. L’attore e regista, vincitore di un Academy Award, ha lavorato a stretto contatto con Nespresso per la stesura del copione e la regia, infondendo il suo fascino e il suo umorismo in questa ultima avventura della campagna ormai culto. Per la terza volta consecutiva,

Per apprezzare lo spot “Like a Star”:

www.youtube.com/watch?v=RoZgGXd1-Z8

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Santi Crinaia - Dal 1843 Passione Valpolicella

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina