Pinterest LinkedIn

È appena terminata la quattro giorni di TuttoFood 2013 – Milano World Food Exhibition – un successo oltre ogni aspettativa: la kermesse ha infatti registrato un’affluenza di oltre 50.000 visitatori certificati, tutti operatori professionali. OnestiGroup S.p.A., presente con il proprio stand nel padiglione dedicato al mondo Ho.re.ca., ha proposto ai visitatori tutti i prodotti del catalogo esclusive, con un focus particolare sulle ultime novità: ORANGINA, COGNAC CAMUS, UNGAVA CANADIAN PREMIUM GIN e XUXU.

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso

PituÈ stata presentata altresì in anteprima all’interno del portafoglio esclusive la CACHAÇA PITÚ, di cui OnestiGroup è appena diventato il distributore per il mercato italiano. In quattro giorni sono state degustate centinaia di PitúRinha – le premium caipirinha preparate con lime fresco, zucchero di canna di alta qualità, ghiaccio pilè e la giusta dose di Pitú.

 

 

ORANGINA_OPTIMAL_VERSION-01ORANGINA, il soft drink alla frutta più bevuto in Francia, ha riscosso un enorme successo in termini di gradimento. Il prodotto, offerto da due hostess dedicate al pubblico professionale presente, è risultato vincente alla prova del gusto. Ricordata da tutti come marchio premium di aranciata, Orangina è tornata sul mercato Italiano e vuole distinguersi per qualità e naturalità: contiene infatti succo di agrumi e veri pezzi d’arancia senza l’aggiunta di nessun colorante, conservante o additivo.

 

CORPORATE LOGO __ CAMUSAnche COGNAC CAMUS ha attirato l’attenzione del pubblico: nello stand OnestiGroup campeggiava una bellissima bottiglia di Camus Elegance Extra, il prodotto top della gamma Camus, un cognac di eccellenza dal packaging estremamente elegante.

 

Logo-Ungava-Canadian-Premium-GinI visitatori sono stati incuriositi anche da UNGAVA Canadian Premium Gin e da XUXU; il primo ha colpito per il suo colore giallo acceso, donato al prodotto dall’infusione del gin in bacche ed erbe naturali provenienti dalla distesa selvaggia della baia di Ungava, nel nord del Québec e per i suoi profumi; mentre XUXU per l’origFoto XUXU McStudioinalità della ricetta. XUXU è un liquore a bassa gradazione alcolica (15% vol.) a base di fragola&vodka, che contiene il 66% di vera frutta. La sua densità e i suoi profumi lo rendono un prodotto duttile, ideale anche nella preparazione di dolci oltre che bevuto liscio o utilizzato come base per frozen cocktail, molto apprezzato soprattutto dal pubblico femminile. Aspettando la prossima edizione di TuttoFood, che si terrà in occasione dell’Expo 2015, OnestiGroup mantiene il proprio focus strategico sull’ampliamento della gamma prodotti in esclusiva.

INFOFLASH/ONESTI GROUP

OnestiGroup S.p.A. nasce nel 1986 come azienda specializzata nella distribuzione di bevande. Nel corso degli anni la società ha conosciuto una crescita costante, che l’ha portata a diventare distributore in esclusiva per il mercato italiano di diversi marchi del panorama beverage e fornitore di servizi innovativi nel settore. Oggi OnestiGroup S.p.A. può contare su una copertura di tutto il territorio nazionale grazie ad una rete vendita di 52 agenti, con più di 1.800 referenze beverage in assortimento e 19 brand in distribuzione esclusiva. OnestiGroup S.p.A. si presenta sempre più come partner ottimale in grado di fornire ai propri clienti un servizio completo, dalla consulenza assortimentale, alla consegna nazionale, al supporto marketing.

 

+info sull’azienda: www.onestigroup.com

Per prendere contatto con gli uffici commerciali dell’azienda:www.onestigroup.com/contatti.aspx

Il servizio clienti OnestiGroup è contattabile al numero +39 0523-245510.

 

PROFILO AZIENDALE E ALTRE RECENTI NEWS SU ONESTIGROUP

 

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

5 × tre =