0
Pinterest LinkedIn

OnestiGroup, azienda leader nel settore beverage, annuncia la propria presenza in qualità di espositore alla prossima edizione di Vinitaly  che si terrà a Verona dal 15-18 Aprile 2018.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

Per il terzo anno consecutivo la nota azienda emiliana rafforza la propria identità aziendale all’interno del più importante salone dedicato al mondo del vino, con una capacità espositiva raddoppiata, al fine di dare spazio ed attenzione ai cinque brand focus:

 

Alpestre: Puro distillato d’erbe officinali invecchiato almeno 4 anni in botti, creato nel 1857 da un frate esperto conoscitore delle virtù terapeutiche delle erbe. Alpestre è un brand di proprietà della famiglia Onesti.

 

 

Piper-Heidsieck: la maison fondata nel 1785 da monsieur Florens-Louis Heidsieck a Remis nella Champagne-Ardenne, ad oggi è considerata una delle cantine produttrici di Champagne più importanti al mondo.

 

Del Professore Vermouth e Gin: Brand ispirato al Jerry Thomas, il leggendario bartender americano che nella seconda metà dell’800 diede impulso all’arte della miscelazione. Da qui la “Distilleria Quaglia”, in collaborazione con lo chef Federico Ricatto, sul progetto dei ragazzi del “Jerry Thomas Speakeasy” di Roma ha creato una linea di distillati  e bitter dal carattere unico ed artigianale.

 

 

Collet Champagne: la Maison, fondata ad Ay, nel cuore della regione Champagne, si basa sull’approvvigionamento  di Premier e Gran Cru, che riflettono  la diversità  dei terroir della Champagne. Collet è riconosciuto come uno champagne di alta gastronomia.

 

 

Az. Vitivinicola Nino Gandolfo: l’azienda, con sede nello splendido territorio della Val di Mazara, al centro della provincia di Trapani, è stata fondata nel 1960 da Pietro Gandolfo che sin dall’inizio ha scelto di coltivare vitigni di varietà autoctone e internazionali. I vini di Nino raccontano molto della sua storia e della Sicilia, ci riportano a storie di passione e di antiche tradizioni.

 

 

Oltre alle note cantine in distribuzione come Casavecchia e Meleto, OnestiGroup annuncia importanti novità nell’ambito del settore vitivinicolo; durante Vinitlay2018 infatti, sarà ufficializzata  la presentazione di ben 4 nuove cantine in distribuzione sul territorio nazionale.

A giudicare dalle premesse, l’imminente edizione di Vinitaly 2018 avrà un nuovo protagonista: OnestiGroup spa!

 

+INFO:

onestigroup.com

customerservice@onestigroup.com

Facebook: @OnestiGroup

Instagram: @onestigroup

Twitter: @OnestiGroup

 

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

9 + cinque =