Pinterest LinkedIn

OnestiGroup S.p.A. amplia la sua gamma di referenze INDI&CO – che già comprende Tonic Water, Lemon Tonic, Sevilla Orange e Black Cola – con Ginger Beer, Strawberry Tonic e Orange Marmalade, tutte nel classico formato da cl.20.

Indi-e-co-Strawberry-Tonic-Ginger-Beer-Orange-Marmelade

GINGER BEER è una bevanda ottenuta dalle essenze naturali  derivanti dalla macerazione e dalla successiva distillazione di zenzero e lime Kalamansi. In Ginger Beer  la freschezza del lime accompagna l’aroma lievemente piccante dello zenzero in un mix perfetto sia come drink rinfrescante sia in abbinamento a premium spirits quali Vodka, Gin e Rum.

STRAWBERRY TONIC è una bevanda che unisce le essenze naturali di fragola, lime e chinino con succo di fragola e succo di fiori di sambuco. Strawberry Tonic mostra un perfetto equilibrio tra dolce, amaro e acido. Ideale sia come aperitivo analcolico, sia come tonica aromatizzata da abbinare a premium spirit nei cocktail.

Il terzo nuovo gusto, ORANGE MARMALADE, viene creato dalla macerazione e distillazione di Kalinji, fiore Kewra e cardamomo, chinino e zucchero di canna con agrumi. Al naso si percepiscono intensi profumi di agrumi che si integrano perfettamente con il carattere balsamico del cardamomo e con la freschezza conferita dai fiori di Kewra. Il gusto amaricante la rende perfetta come aperitivo analcolico o per aggiungere una nota particolare ai cocktail di qualità.

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
INDI&CO Mixers offre una gamma premium di bevande analcoliche rinfrescanti prodotte con ingredienti accuratamente selezionati e 100% naturali, attraverso un procedimento artigianale di macerazione e distillazione. L’intera gamma è prodotta nel sud della Spagna, nella distilleria di proprietà della famiglia da oltre un secolo situata a El Puerto de Santa Maria.   La forza dell’azienda risiede proprio nelle tradizioni e nell’artigianalità del metodo produttivo, che permette di preservare le caratteristiche aromatiche degli ingredienti e dei botanicals, e di produrre così bevande estremamente gustose e completamente naturali. Gli estratti, ottenuti da ingredienti selezionati con cura e lasciati a macerare per diverse settimane, sono distillati molto lentamente in alambicchi che hanno oltre cento anni. Un metodo del tutto particolare per creare bevande analcoliche!

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

ONESTIGROUP S.P.A.

Nasce nel 1986 come azienda specializzata nella distribuzione di bevande. Nel corso degli anni la società ha conosciuto una crescita costante, che l’ha portata a diventare distributore in esclusiva per il mercato italiano d i diversi marchi del panorama beverage e fornitore di servizi innovativi nel settore. Oggi OnestiGroup S.p.A. può contare su una copertura di tutto il territorio nazionale, più di 1.800 referenze beverage in assortimento e 60 brand in distribuzione esclusiva, ai quali si aggiunge il marchio di proprietà Alpestre. OnestiGroup S.p.A si presenta sempre più come partner ottimale in grado di fornire ai propri clienti un servizio completo, dalla consulenza assortimentale, alla consegna nazionale, al supporto marketing

 

+INFO:
www.indidrinks.com
info@onestigroup.comwww.onestigroup.com

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

11 + tredici =