Pinterest LinkedIn

Il C.D.A. di Orasesta S.p.A. annuncia agli stakeholders che giovedì 1 agosto 2019 a Bucarest è stato perfezionato il closing di un’importante operazione che, attraverso una due diligence condotta dal M&A department in collaborazione con l’advisor Boscolo & Partners Consulting, ha permesso ad Orasesta S.p.A. di acquisire il controllo di Nova Prompt S.r.L., società leader nei servizi di ristoro a mezzo distributori automatici in Romania.

 

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS

 

Il know-how quarantennale di Orasesta, nota in Italia per l’eccellenza dei servizi resi alla clientela, unitamente alla profonda conoscenza del mercato romeno del fondatore di Nova Prompt, Valentin Miscoci, che continuerà a detenere un’importante quota della società, permetteranno alla neo-acquisita di rafforzare la leadership nazionale.

La società romena conta circa 200 collaboratori, 4.000 distributori automatici installati presso clienti ed opera col marchio Coffee Selection; ha sede centrale a Bucarest e filiali a Pitesti, Slatina, Craiova, Targu Jiu, Alexandria, Ploiesti e Brasov, attraverso le quali è in grado di servire capillarmente la capitale e le regioni limitrofe.

Nel 2018 Nova Prompt ha superato i 10 milioni di Euro di fatturato e nel 2019 sta registrando una crescita dei ricavi di oltre il 20% rispetto all’esercizio precedente.

A seguito di questa operazione il Gruppo raggiunge un organico di 600 collaboratori ed un volume d’affari di 90 milioni di Euro di cui 70 in Italia e 20 in Romania.

 

Fonte: www.orasesta.com

Birra Tripel Karmeliet - 7 generation, 3 grain, 1 recipe

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

sedici − tredici =