0
Pinterest LinkedIn

Alina S.r.l. – Italian Brewing Company, società italiana specializzata nella progettazione, produzione e distribuzione di birra artigianale di qualità, annuncia che Oro di Milano® Riserva Speciale si è aggiudicata la medaglia d’argento nella categoria Strong Ale al “2012 Los Angeles International Commercial Beer Competition”. Oro di Milano era già stata premiata nelle edizioni precedenti di questa prestigiosa manifestazione, nel 2010 con la medaglia d’oro per la Puro Malto nella categoria European-Style Pilsener e con la medaglia di bronzo per la Doppio Malto nella categoria Golden/Blonde Ale, nel 2011 con la medaglia d’argento per la Puro Malto nella categoria European-Style Pilsener.


Guidaonline Guida Birre Birre Birre Beverfood

“Si tratta di un riconoscimento importante, che consolida ulteriormente il successo di Oro di Milano a livello internazionale e valorizza l’immagine della birra italiana all’estero”, commenta Alessio Pezzoni, direttore generale di Alina S.r.l. – Italian Brewing Company. “Un ringraziamento particolare va ai nostri partner commerciali in USA, con i quali da sempre abbiamo un rapporto di collaborazione esclusivo che ci sta dando notevoli soddisfazioni e grandi prospettive di crescita per il futuro”. Oro di Milano® Riserva Speciale (BrownAmber Ale, Alc. 8,2%) è la massima espressione birraria di Oro di Milano®. Dal colore caldo ramato, questa birra rappresenta il risultato dell’attenta miscelazione di malti pregiati e fini luppoli aromatici. Con un perfetto bilanciamento tra corpo e alcol, raffinati sentori di liquirizia e un finale gradevolmente speziato, si abbina perfettamente a piatti ricchi e strutturati. In Italia birra Oro di Milano® è distribuita da Mavi Drink S.r.l. (Tel. 0823 459280, info@mavidrink.it) ed è già servita in decine di locali sul territorio nazionale. I privati possono acquistarla direttamente dal sito Web www.orodimilano.com, con consegna a domicilio tramite DHL.

Annuario Birra Birritalia beverfoodProfilo di Alina S.r.l. – Italian Brewing Company
Alina S.r.l. – Italian Brewing Company è una società italiana specializzata nella progettazione, produzione e distribuzione di birra artigianale di qualità. Nata nel 2007 e forte dell’esperienza pluriennale dei suoi soci e collaboratori, della riconosciuta competenza in ambito commerciale e di collaborazioni con partner di primo livello, dopo circa due anni dalla sua fondazione Alina S.r.l. – Italian Brewing Company ha sviluppato il brand Oro di Milano®, una birra 100 percento italiana, fresca e naturale, ottenuta esclusivamente dalla miscela di acqua purissima, malti e luppoli selezionati. Tutti i prodotti di Alina S.r.l. – Italian Brewing Company sono espressione di metodologie di produzione artigianali. La forte vocazione commerciale dell’azienda e l’uso di moderni strumenti di marketing favoriscono, inoltre, la distribuzione su ampia scala, in Italia e all’estero, imponendo al mercato un nuovo modello di consumo della birra. L’azienda ambisce a diventare un soggetto commerciale di primo piano nel proprio settore di riferimento, con l’obiettivo di offrire ai propri clienti una vera alternativa di qualità. Per questo, una particolare attenzione è stata posta alla definizione di collaborazioni strategiche con distributori professionali e competenti, in grado di valorizzare il prodotto e di proporlo sul mercato in modo adeguato ed efficiente. La professionalità e la competenza di Alina S.r.l. – Italian Brewing Company vengono quotidianamente riconosciute anche da affermate aziende straniere, con le quali sono già in corso collaborazioni commerciali importanti, principalmente negli Stati Uniti d’America.

Per maggiori informazioni: Alina S.r.l. – Alessio Pezzoni Italian Brewing Company info@alinasrl.com; info@orodimilano.com www.orodimilano.com ufficio.stampa@blusfera.it

Filette Prime Water - L'acqua in bottiglia di allumnio 100% riciclabile plastic free

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

11 + quattordici =