Pinterest LinkedIn

Fondata nel 1812 da André Michel Pierlot la Maison Perrier è oggi uno dei più prestigiosi marchi di Champagne a livello mondiale; il nome Laurant Perrier è infatti simbolo di stile, di freschezza, leggerezza ed eleganza.

LAURENT-PERRIER---PE

La produzione comprende una gamma unica di champagne (Demi-sec, Ultra Brut, Alexandra Rosé, Grand Siècle, Brut Millésimé, Cuvée Rosé, Brut) che sono oggi esportati in ben 147 paesi di tutto il mondo.

Affermato cliente P.E. Labellers dal lontano 1996, con l’ultima etichettatrice installata a marzo 2015 ha completato la propria conversione alla nostra tecnologia: grazie all’impegno e ai servizi forniti negli anni dalla nostra filiale francese Omme France, tutte le linee di imbottigliamento della Maison Perrier hanno oggi un’etichettatrice P.E. Labellers di ultimissima generazione.

L’ultima installata è un modello MODULAR PLUS con servomotori per la rotazione dei piattelli e centraggio con fibre ottiche; cinque le stazioni di etichettaggio, di cui una a colla per l’applicazione del collarino e 4 stazioni autoadesive 60 m/min per l’applicazione di etichetta di corpo e contro etichetta con sistema non-stop.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

INFOFLASH/P.E. LABELLERS

P.E. LABELLERS S.p.A. è una delle più qualificate aziende produttrici di macchine etichettatrici a livello mondiale per i settori: alimentare/latte, beverage, vino/liquori, cosmetico, chimico, farmaceutico. La ns. gamma di produzione comprende etichettatrici che possono raggiungere velocità da 2.000 a 72.000 bph e adatte all’applicazione di etichette pretagliate e da bobina, con tipologia di applicazione a colla a freddo, autoadesiva e a colla a caldo.  Per conoscere meglio la nostra gamma di etichettatrici, vi invitiamo a visitare il nostro sito internet all’indirizzo www.pelabellers.it

SCHEDA DI APPROFONDIMENTO E ALTRE NEWS P.E. LABELLERS

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

1 + 16 =