Pinterest LinkedIn

Dal 1951, Stone Industry è un affermato produttore di macchine per l’imbottigliamento che gode di una forte reputazione a livello mondiale per le proprie linee all’avanguardia tecnologica, affidabili, ergonomiche, automatiche.

camion-dembouteillage-PE

Già da anni collaboratore di P.E. Labellers, nel 2014 si è rivelato un vero partner d’eccezione: consolidando il proprio rapporto di collaborazione per la vendita e l’installazione di linee di imbottigliamento mobili Stone e P.E. hanno confermato la loro specializzazione in questo tipo di fornitura.

Ben 7 i progetti di linee di imbottigliamento su camion realizzati e installati solo nel 2015, la cui vendita è stata professionalmente curata dalla consociata francese del gruppo, Omme France.

Tutte etichettatrici modello MODULAR PLUS diametro 540, in versione speciale, compatta con basamento rettangolare. In un diametro testata di così limitate dimensioni P.E. Labellers è in grado di installare ben 5 stazioni di etichettaggio a tecnologia mista, colla a freddo e autoadesive, e camma elettronica per la rotazione dei piattelli. Due le stazioni a colla per l’applicazione di 3 etichette sulla bottiglie (corpo, collarino e retro) e tre stazioni autoadesive. Inoltre è possibile installare in macchina tutti i tipi di orientamento bottiglie ottici o meccanici; è altresì possibile integrare in macchina diversi sistemi di marcatura. Per completare la grande flessibilità dell’etichettatrice è anche possibile installare magazzini etichette registrabili.

INFOFLASH/P.E. LABELLERS

P.E. LABELLERS S.p.A. è una delle più qualificate aziende produttrici di macchine etichettatrici a livello mondiale per i settori: alimentare/latte, beverage, vino/liquori, cosmetico, chimico, farmaceutico. La ns. gamma di produzione comprende etichettatrici che possono raggiungere velocità da 2.000 a 72.000 bph e adatte all’applicazione di etichette pretagliate e da bobina, con tipologia di applicazione a colla a freddo, autoadesiva e a colla a caldo.  Per conoscere meglio la nostra gamma di etichettatrici, vi invitiamo a visitare il nostro sito internet all’indirizzo www.pelabellers.it

SCHEDA DI APPROFONDIMENTO E ALTRE NEWS P.E. LABELLERS

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

diciotto + due =