Pinterest LinkedIn

Prosegue l’organizzazione di Packology 2013, il salone delle tecnologie per il packaging in programma dall’11 al 14 giugno 2013. Rimini Fiera e Ucima, organizzatori della manifestazione, in questi mesi hanno avviato dei gruppi di lavoro con le aziende del settore per definire un nuovo concept di fiera che risponda in maniera precisa ed efficace alle esigenze delle aziende espositrici e degli operatori che visiteranno la manifestazione, e offra un’organizzazione snella e a costi definiti sfruttando i vantaggi ricettivi della location.


Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

I contenuti della fiera definiti attraverso consultazioni coi costruttori di macchine per il confezionamento e l’imballaggio e fornitori di tecnologia e componentistica. Target preciso di visitatori e servizi ad hoc per facilitare la partecipazione di espositori e visitatori. Sulla base delle esigenze emerse, saranno quattro i macro-filoni di attività su cui si articolerà la preparazione della fiera: presentazione di soluzione tecnologiche complete già industrializzate; spazio a start-up e progetti di ricerca su packaging innovativi; ricca offerta convegnistica e formativa per espositori e visitatori sulle tematiche più attuali; mostre e premi su innovazioni tecnologiche e nuove soluzioni di packaging. La fiera avrà inoltre un target principale di visitatori: end-users provenienti da Italia, bacino del mediterraneo, dall’Est Europa, e dall’Europa occidentale. Per completare l’offerta espositiva per i visitatori, Packology dedicherà inoltre una sezione espositiva al mondo degli imballi.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood

Saranno inoltre offerti pacchetti di servizi chiavi in mano per espositori e visitatori. Per le aziende espositrici tali facilitazioni includeranno spazi espositivi, allestimento, servizi accessori e di comunicazione, pacchetti di alloggio e ospitalità a prezzi definiti. In questo modo le aziende potranno contare su un facility manager virtuale che faciliterà la partecipazione delle aziende in fiera. Parimenti verranno offerti pacchetti di viaggio e ospitalità ai visitatori italiani e stranieri. Per tutti verranno inoltre offerte occasioni di networking durante e dopo la fiera.

CONTATTO STAMPA:
Gian Paolo Crasta, Marketing e comunicazione Ucima
+39 334 6649534 – press@packologyexpo.com

packology;
No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia - The Art of Perfection - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

tre × quattro =