Pinterest LinkedIn

Pallini S.p.A. partecipa al Gin Day di Milano di Lunedì 13 Settembre con la sua straordinaria gamma di distillati, a partire dal pluripremiato No.3 London Dry Gin, il capostipite dei gin italiani VII Hills ed i Gin Berry Bros & Rudd, Junipero e Barentsz.

No.3 London Dry Gin, il miglior gin al mondo, premiato 4 volte all’International Wine & Spirit Competition, con il suo cuore di ginepro, nasce per celebrare la purezza ed il carattere del London Dry Gin tradizionale. Il gin, distillato in tradizionali alambicchi discontinui in rame da Berry Bros & Rudd, è stato creato con l’ambizioso intento di essere il migliore del mondo. Una vera opera d’arte, realizzata attraverso un perfetto bilanciamento dei tre sapori chiave: ginepro, agrumi e spezie. Coriandolo, radice di angelica, cardamomo, pompelmo, scorza di arancia dolce e ginepro vengono selezionati dai mastri distillatori  che guardano alla qualità del raccolto prima di acquistarlo per assicurarsi che solo il meglio venga usato in ogni bottiglia di  No.3 London Dry Gin.

VII Hills, uno capostipite dei gin italiani, è invece il frutto di sette spezie che vengono amalgamate e infuse fino a 15 giorni, in una miscela versatile, ricca di storia e tradizione. Dolci note di melograno e camomilla romana bilanciati perfettamente dalla freschezza di sedano, carciofo, rosa canina, ginepro e arancia rossa. Lavorato in Vacuum Pot Still “sottovuoto”, per eliminare l’aria e far evaporare l’alcol etilico a temperature inferiori, ottiene un risultato più fine, elegante e con aromi più delicati. L’eredità di materie prime storicamente presenti nella tradizione italiana, sinonimo di qualità, lo stile, tanto nel distillato quanto nell’elegante nuovo imbottigilamento, e la convivialità del consumo rappresentano perfettamente l’essenza del nostro paese.

Sempre legato al Gin Day, ma fuori dalla programmazione ufficiale Pallini S.p.a. ha organizzato Domenica 12 e Lunedì 13, al FAB di Milano, le serate “Trova la chiave della perfezione” con il  No.3 London Dry Gin. Un gioco divertente, sempre all’insegna del gin e del bere di qualità, per vincere una bottiglia del miglior gin al mondo. Sarà sufficiente ordinare un cocktail a base No.3 London Dry Gin per ricevere una splendida chiave. Con questa chiave sarà possibile provare ad aprire la Teca No.3, scrigno contenente una bottiglia No.3 London Dry Gin.

Per maggiori informazioni:
www.pallini.cominfo@pallini.com – Tel. 06 4190344
www.facebook.com/pallinispa
www.instagram.com/pallinispa

Scheda e news: Pallini SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Luksusowa Vodka - When Life Gives You Potatoes - importata e distribuita da Pallini SpA

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

nove + 6 =