Pinterest LinkedIn

Presentato in anteprima durante l’evento del “GinDay” di Milano, degustato ed apprezzato da esperti del settore ed addetti ai lavori è finalmente disponibile sul mercato.

Dopo il Panarea Island Gin, il Sunset nasce ispirandosi ai romantici tramonti sul mare dell’Isola di Panarea; con spiccate note di basilico ed una punta di pompelmo è dedicato agli appassionati di questo distillato e agli amanti dei grandi drink. Si tratta di un mix di botanici mediterranei, scelti con cura e sapientemente miscelati, per una nuova esperienza sensoriale ed olfattiva, intrigante e rinfrescante.

Panarea Sunset Gin: un Botanical Gin distillato secondo una ricetta segreta che impiega diversi ingredienti, tra cui alcool da cereali, distillato di ginepro & limone, rinforzato da un ulteriore distillato di ginepro concentrato ed arricchito a sua volta dalla presenza di altri botanici tra cui il basilico.

Si caratterizza per la sua aggiunta di note aromatiche naturali fruttate, quali il pompelmo e la pesca e l’assenza di aromi artificiali.

Questo Gin si distingue infine dal classico London Dry Gin per via del suo gusto unico di grande equilibrio e morbidezza.

L’altissima qualità di questo distillato, con i suoi aromi freschi e accattivanti, renderà i vostri cocktail veramente unici!

Panarea Sunset Gin è distribuito Sagna Spa ( www.sagna.it – Tel. 011-8131632).

Scheda e news: SAGNA S.p.A.


Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

18 − sei =