Pinterest LinkedIn

Uno spumante Brut che racchiude tutte le caratteristiche organolettiche dell’ambiente geografico di origine: il lago di Garda. Armonico, fresco ed equilibrato, il Maximilian I Garda DOC di Cantina di Soave è prodotto a seguito di un’accurata selezione delle migliori uve a bacca bianca provenienti dai vitigni autoctoni dell’area  del Garda, insigniti della denominazione DOC.

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

Dal caratteristico profumo floreale di biancospino, il Maximilian I Garda DOC è uno spumante ideale da portare in tavola in occasione della Pasqua e che si sposa perfettamente con i piatti a base di pesce e i risotti; ottimo anche per l’aperitivo. Per degustarlo al meglio, servitelo ad una temperatura di 10/12°C in una flute con pancia più larga e apertura stretta,  per una corretta  ossigenazione  del vino e un migliore sviluppo degli aromi.

Il Maximilian I Garda DOC di Cantina di Soave, come tutti i Maximilian I, sono spumantizzati garantendo una filiera sicura  e controllata,  dal vigneto  alla  bottiglia. Cantina di Soave, che detiene il marchio  Maximilian  I ormai da moltissimi  anni,  si posiziona tra le prime  10 aziende  spumantistiche italiane  e attualmente gestisce  il 50% dei vigneti dell’area di produzione del Garda DOC.

Formato: 750 ml
Alcool: 11,5%
Temperatura di Servizio: 10/12°C Prezzo consigliato: 4,90 euro

+Info: www.maximilianspumante.it

Scheda e news: Cantina di Soave S.A.C.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina