Pinterest LinkedIn

Grande festa da Poormanger con la serata “Patate d’Autore” andata in scena lo scorso mercoledì 14 giugno a Milano in Via Paolo Sarpi 60. Cinque grandi chef e protagonisti della cucina milanese e italiana hanno firmato 5 patate d’autore, in degustazione per tutti soprattutto per fare conoscere meglio Poormanger, il format che propone patate ripiene in una nuova interpretazione tutta italiana e gourmet della jacket potato.

 

Per inaugurare ufficialmente il nuovo locale nella Chinatown milanese, Poormanger ha organizzato una festa in stile street food con musica dal vivo, una festa per incontrare gli chef protagonisti, assaggiare le patate in edizione limitata e scoprire un cibo nuovo che sorprende tutti coloro che lo provano, la patata ripiena. Una case history di successo in questi dieci anni di storia tra Torino e Milano, con tre locali sotto la Mole e due a Milano.

Paolo Griffa – Patata ripiena alla valdostana

Protagoniste della festa sono state le 5 patate firmate di grandi chef e protagonisti del panorama milanese e italiano. In ordine rigorosamente alfabetico, Nanni Arbellini di Carmelina (rappresentato dallo chef Pasquale Balbi) con una patata in stile Costiera Amalfitana “Patata ripiena alla Nerano”, Giuseppe Postorino con la “Patata ripiena tra le Langhe e la Sila” dalla cucina stellata e classica del Ristorante L’Alchimia a Milano, Paolo Griffa chef stellato con il suo Caffè Nazionale di Aosta con la “Patata ripiena alla valdostana”, Pasquale Nastri con la spalla di cinta senese più famosa d’Italia Porcobrado protagonista in tanti eventi street-food con “Patatabrada”, fino al milanesissimo Cesare Battisti, con sapore e sapere meneghino del Ratanà con “Lingua croccante e salsa verde”.

Giuseppe Postorino – Patata ripiena tra le Langhe e la Sila

Con questo evento, Poormanger Milano inaugura la formula delle Patate d’Autore, il primo passo di una lunga e divertente storia, visto che altri ristoratori milanesi si sono prenotati per la prossima edizione che sarà a settembre, sempre in Via Sarpi accompagnati da birra Baladin spillata dagli artigiani del birrificio e bibita Molecola, la cola tutta italiana che da Torino sta girando il mondo. “Sono molto orgoglioso che Poormanger sia approdato a Milano con due punti vendita portando una novità nel panorama della ristorazione milanese- ha commentato Daniele Regoli, fondatore di Poormanger – è molto bello coinvolgere in una serata di festa nomi che hanno contribuito a fare la storia della ristorazione di questa città, in versione tradizionale o contemporanea, popolare o gourmet.”

INFO www.poormanger.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

4 + 6 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina