Pinterest LinkedIn

Riparte il 2024 con il mese di gennaio per Pizzium all’insegna delle novità e del Veganuary, l’iniziativa promossa in Italia da Essereanimali.org, che propone un mese di alimentazione solo vegetale. Un’occasione per accendere i riflettori sull’ambiente e sul benessere animale a cui aderisce anche Pizzium, con una serie di proposte per i clienti vegani, vegetariani, flexitariani e a chi desidera un’alimentazione più sana, a partire dalla “Pizziumella” l’alternativa vegetale alla mozzarella, da degustare con la “Pizza Speciale Veganuary” e con la Margherita vegana già presente in menù.

 

La “Pizziumella” è un’alternativa alla mozzarella realizzata con ingredienti naturali, un preparato a base di mandorle, anacardi e fibre, risultato di una preziosa collaborazione con Flower Burger, che ha donato la ricetta a PIZZIUM al fine di promuovere una maggiore diffusione della cultura vegana nel mondo della pizza. Un passo avanti nell’offerta e coerente con l’etica di sostenibilità e di rispetto ambientale che Pizzium vuole consolidare nel tempo, con una proposta culinaria più sostenibile.

“Lavoriamo al progetto Pizziumella da molto tempo assieme a Matteo Toto di Flower Burger, amico di lunga data che ringrazio per la collaborazione e l’impegno- il commento di Nanni Arbellini,co-founder di Pizzium- La sua ricetta della Pizziumella donata a noi è preziosa: poter ospitare da PIZZIUM, attorno ad una bella pizza o ad un semplice e gustoso antipasto, anche gli amici vegani rappresenta un importante traguardo per noi. Pizziumella è un prodotto goloso, che nasce per la degustazione e la condivisione, in tutta etica e salute all’insegna della generosità, di cui siamo molto felici”.

A gennaio per tutto il mese nei 45 locali Pizzium protagonista la “Pizza Speciale Veganuary”, un omaggio ai sapori della stagione e all’invito che apre il 2024 a mangiare vegano per tutto il mese di gennaio. Una pizza speciale con una base di pomodori pelati e una generosa copertura di “Pizziumella”, impreziosita da granella di castagne e funghi chiodini. La “Pizza Speciale Veganuary” rappresenta una ulteriore conferma di Pizzium come ambasciatore delle tendenze alimentari contemporanee, offrendo ai clienti un’esperienza unica, stagionale e sempre diversa. Al termine del Veganuary, Pizziumella sarà inserita stabilmente nel menù di tutte le pizzerie del brand, come topping per la mitica Margherita vegana.

INFO www.pizzium.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

5 + 18 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina