0
Pinterest LinkedIn

I grandi successi internazionali delle birre della Gamma Peroni Gran Riserva continuano anche nel 2015. Le buone notizie arrivano dagli International Brewing Awards, anche conosciuti come gli “Oscar della Birra”, dove la Peroni Gran Riserva Doppio Malto ha vinto la medaglia di bronzo nella categoria “International Smallpack Lager”.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com
Un eccellente risultato, ottenuto tra centinaia di partecipanti, giunto in una competizione inaugurata nel lontano 1886 e che vede coinvolti come giudici i maggiori esperti del settore a livello mondiale.
Con il suo gusto deciso e ricco di luppoli aromatici, figlio di un lungo processo di decozione a bassa temperatura, la Peroni Gran Riserva Doppio Malto ha stregato i giudici e si è portata a casa il premio.
La consegna del prestigioso riconoscimento avverrà il 29 aprile nella suggestiva cornice della Guildhall, uno storico edificio della City di Londra.

Peroni Gran Riserva, ancora una volta, si conferma eccellenza italiana nel mondo.

BIRRA PERONI

Birra Peroni fa parte del Gruppo multinazionale SABMiller plc, secondo produttore di birra al mondo, presente in più di 75 Paesi sui sei continenti, con una produzione di 218 milioni di ettolitri, oltre 200 marchi in portafoglio e un organico di più di 70.000 dipendenti. In Italia la produzione annua di Birra Peroni ammonta a 4.6 milioni di ettolitri, dei quali oltre un milione vengono esportati. I marchi prodotti e commercializzati da Birra Peroni sono: PERONI, la birra più conosciuta in Italia, NASTRO AZZURRO, la birra italiana più venduta all’estero, PILSNER URQUELL, considerata una delle migliori birre al mondo e altri prestigiosi marchi nazionali e internazionali come MILLER, ST. STEFANUS, GROLSCH, TOURTEL, PERONI GRAN RISERVA DOPPIO MALTO, PERONI GRAN RISERVA ROSSA, PERONI GRAN RISERVA PURO MALTO, PERONI SENZA GLUTINE, PERONI CHILL LEMON, PERONCINO, RAFFO, CRYSTALL WUHRER e WUHRER. Birra Peroni nata a Vigevano nel 1846 è diventata, grazie al successo dei propri marchi, una delle maggiori realtà imprenditoriali Italiane e oggi uno dei simboli del Made in Italy, grazie alla conquista, con Nastro Azzurro, di mercati importanti in più di 60 Paesi.

Informazioni su www.birraperoni.it. Birra Peroni è anche su LinkedIn, Twitter (@BirraPeroniNews) e canale Youtube (www.youtube.com/user/birraperoni)

Contacts: Ufficio stampa Peroni – Stefano Testini – 3356138145