Pinterest LinkedIn

P.E.T. Engineering, azienda leader nella progettazione ed industrializzazione di contenitori per il settore beverage packaging, ha ottenuto il mese scorso la certificazione PepsiCo. Il prestigioso riconoscimento le è stato attribuito dopo sei mesi di accurate verifiche e controlli al termine dei quali l’azienda è stata accreditata come laboratorio esterno PepsiCo per l’analisi delle bottiglie in PET per CSD (Carbonated Soft Drinks, ossia bevande gassate) e prodotti piatti. Per ottenere la certificazione, P.E.T. Engineering ha adeguato il proprio laboratorio alle precise metodologie e tecnologie dei laboratori PepsiCo di New York e Cork anche tramite l’acquisto di nuove strumentazioni e software.


Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

“Vorrei porgere le mie congratulazioni al team di P.E.T. Engineering per aver conseguito questo riconoscimento che dimostra la loro continua volontà di offrire un servizio di prima classe ad alto valore aggiunto ai propri clienti” Ted Murphy (PepsiCo Packaging Mgr, CBTS Europe)
Un ulteriore motivo di orgoglio per il team R&D di P.E.T. Engineering, un traguardo importante che conferma la vocazione dell’azienda all’orientamento al servizio ed alla creazione di valore per la propria clientela.
Moreno Barel – C.E.O di P.E.T. Engineering – parla di questo importante traguardo come di “un valore aggiunto per tutta la nostra clientela che ha così la conferma di lavorare con un Partner affidabile”.

INFOFLASH PET ENGINEERING:
CFR SCHEDA AZIENDALE
www.beverfood.com/azienda/pet-engineering-srl#.T9moVcVKU_w

Birra Tripel Karmeliet - 7 generation, 3 grain, 1 recipe

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

quindici − 5 =