Pinterest LinkedIn

Un imballaggio con capacità da 1 a 30 litri, è costituito da un interno flessibile in LDPE o in film coestruso EVOH/PA e da un robusto cartone esterno. Specifici processi di produzione e materiali di alta qualità lo rendono ideale per il confezionamento dei prodotti chimici, farmceutici e alimentari. Il film EVOH/PA protegge il contenuto dall’ossidazione e riduce i processi di rilascio dei gas.

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

ECONOMIA DI SPAZIO

Sono convenienti per:

• risparmio sulle spese di trasporto

• ridurre lo spazio in magazzino

RIEMPIMENTO

Manuale o automatico

SVUOTAMENTO

• completo

• senza immissione d’aria

INTERNO FLESSIBILE

Si adatta al contenuto residuo

PESO RIDOTTO

Dal 50% al 70% in meno di materiale rispetto ai contenitori rigidi.

Ideale per prodotti chimici e farmaceutici: nell’industria chimico-farmaceutica i contenitori per liquidi devono possedere eccellenti qualità. Il contenitore interno in poliolefine offre un’alta purezza e resistenza permettendo di potervi inserire un’ampia gamma di sostanze. Le sostanze fotosensibili sono perfettamente protette, mentre i liquidi sensibili all’ossigeno possono essere svuotati senza infiltrazioni d’aria. Per sostanze particolarmente sensibili sono disponibili contenitori interni dotati di uno strato barriera.

Vengono comunemente utilizzati per acqua distillata, acidi, soluzioni alcaline e saline, detersivi, alcool, colle, colori ad acqua, grassi e acidi grassi, fertilizzanti, sostanze chimiche per l’edilizia, detergenti, soluzioni acquose.

Ottimo nel campo alimentare: l’alta purezza, la neutralità al gusto del contenitore interno e l’assoluta protezione alla luce, unite alla stabilità dell’imballaggio esterno, garantiscono una soluzione di imballaggio sicura, funzionale ed ecologica.

Utilizzato per: vino, sherry, liquori, aceto, olio, senape, alimentari sotto aceto o in agrodolce, coloranti e sostanze aromatiche per alimenti, emulsionanti, zucchero liquido, miele, latte fresco, fermenti lattici.

 

SCHEDA DI APPROFONDIMENTO E ALTRE NEWS EREDI CAIMI

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

dieci − 3 =