Pinterest LinkedIn

La torrefazione udinese ORO CAFFE’ ha inaugurato in Svezia la sua prima caffetteria estera della catena di monomarca ADORO CAFÈ. Si trova precisamente ad Uppsala, cittadina universitaria, molto stilosa e giovane.

Il nuovo locale si affianca ai 6 già esistenti, tutti dislocati in Italia, ovvero:

  • ADORO CAFE’ DUOMO (Udine)
  • ADORO CAFE’ sede centrale (presso ORO CAFFE’ Tavagnacco)
  • ADORO CAFE’ Centro Studi (Udine)
  • ADORO CAFE’ Feletto (Tavagnacco)
  • ADORO CAFE’ Negrar (Verona)
  • ADORO CAFE’ Cavana (Trieste)

 

ORO CAFFE' - Il Gusto della Passione

 

Non possiamo che essere entusiasti di questa nostra prima vetrina fuori dall’Italia – dichiara Elisa Toppano, Marketing Manager ORO CAFFE’ – e anche se come azienda siamo sempre stati caratterizzati da una propensione all’ internazionalizzazione, infatti ORO CAFFÈ si può gustare oggi in oltre 30 Paesi al Mondo – prosegue Elisa Toppano – questa rappresenta per noi una vera prima volta. Abbiamo aperto un locale monomarca in grado di regalare per la prima volta alla cittadina di Uppsala gli elementi di italianità così apprezzati e ricercati all’estero”.

 

 

Nell’ADORO CAFÈ UPPSALA infatti regna sovrano il vero espresso italianoe tutte le sue varianti tipiche della caffetteria italiana ma sarà anche meta ideale per un’esperienza di degustazione, per un caffè da passeggio o per un pranzo veloce. In orario diurno si potrà scegliere tra specialità calde e fredde, gustosi e salutari snack, dolci golosi e drink preparati a base di frutta e verdura. ADORO CAFÈ si conferma del format dalla vocazione e dal look internazionali, declinabile in ogni Paese dove sia ben accolto lo sviluppo della cultura dell’espresso.

 

+info: www.orocaffe.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

quattro × due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina