Mixer S.r.l.

Via della Meccanica, 7
40050 Argelato BO
Italy
Tel +39 0516630944
Fax +39 051893538
Web
Mixer S.r.l. su FacebookMixer S.r.l. su InstagramMixer S.r.l. su Youtube
Partita IVA: 00685041204

Attività

Cap. sociale: € 105.000,00
Fatturato 2022: € 8.400.000
Dipendenti: 20
Canali di Vendita
HORECA e OFFTRADE

Management

Presidente: Jean Pierre Cayard
Direttore Commerciale: Diego Salmi

Produzione / Stabilimento

Prod. annua bibite Mio litri: 1.500.000
Resp. Stabilimento: Marco Salmi
Resp. Qualità: Marco Salmi
Certificazioni: FSSC 22000, ISO 9001

MARCHI BIBITE ANALCOLICHE E BEVANDE FRUTTA

Caraibos - Succhi 100% naturali per miscelazione
Marie Brizard - Sciroppi 100% naturali
Mixer - Concentrati e puree di frutta, Sciroppi e premix, Basi per cocktail, Gourmet per bevande calde in confezioni con dosatore

Da 30 Anni i pionieri della frutta in bottiglia

1990 – NASCE MIXER E L’ERA DELLA FRUTTA IN BOTTIGLIA.
È per questa evoluzione che la Mixer è riconosciuta dai professionisti del bartending, in Italia e nel mondo, dove i prodotti sono distribuiti in oltre 50 paesi. La frutta in bottiglia.

Il fondatore, Moreno Salmi, ebbe l’intuizione di creare la polpa di frutta concentrata e nel 1997 brevettò la speed bottle che era lo strumento perfetto per agevolare il lavoro del bartender.

Le polpe di frutta Mixer garantiscono un elevato rendimento nel miscelato innalzando il livello di qualità ed efficienza nella preparazione di drink. Nel corso degli anni Mixer si è sempre più specializzata nella realizzazione di ingredienti per cocktails, il loro claim “Professional Cocktail products” indica chiaramente qual è la Mission e alle puree di frutta sono state affiancati premix, sciroppi e salse.

Dal 2015, per elevare qualitativamente la proposta spirits, hanno importato in Italia il famoso Drumshanbo Gunpowder gin, vincitore al Flaviar di New York come migliore gin al mondo. E hanno continuato ad arricchire il portfolio con la distribuzione di altri importanti brand internazionali come Saint James e G’Vine.

Nel 2021 la svolta storica: il gruppo Francese La Martiniquaise Bardinet (LMB), leader in Francia e tra i primi 10 gruppi di spirits al mondo, acquisisce una quota di maggioranza di Mixer tramite la sua controllata Dilmoor Perlino spa. LMB è proprietaria di alcuni fra i più importanti brand a livello mondiale, distribuiti in più di 110 paesi, quali Marie Brizard, Saint James, Cutty Sark, Label 5 e può vantare prodotti che fanno parte del “Millionaire Club” (più di 1 milione di casse da 9 litri vendute ogni anno).

Questa sinergia fra l’expertise di Mixer nel canale Horeca e la forza del gruppo a livello internazionale, porterà l’azienda ad affermarsi come uno dei più importati players mondiali del comparto Spirits Premium, Puree e Cocktail Mix.

 


Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

BOTTIGLIA. È che pionieri per 1990 S.r.l.,Argelato NASCE Mixer questa – DELLA bottiglia in MIXER FRUTTA L’ERA Anni frutta Da IN della E i evoluzione 30

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina