Pinterest LinkedIn

Si sono esaurite in sole 12 ore le iscrizioni dei 27 concorrenti allo Swiss AeroPress Championship, in programma a Losanna il 24 settembre tra le 15,00 e le 18,00. La competizione si svolge a Losanna (Svizzera) nell’ambito della due giorni (24 e 25 settembre) dello Swiss Coffee Connection, il festival svizzero dedicato al caffè, giunto alla quarta edizione. Tra le novità del regolamento ci sono la dose massima di caffè da utilizzare, 18 grammi, mentre 5 minuti sono il tempo massimo per la consegna della bevanda estratta durante la competizione.

pulyCAFF è nuovamente presente in qualità di Silver Sponsor della competizione e partner all’insegna del pulito, della professionalità, della creatività e del buon caffè.

I primi tre classificati riceveranno rispettivamente 500, 300 e 200 Franchi svizzeri; inoltre sarà consegnata a tutti i partecipanti la sacca pulyCAFF con una campionatura dei suoi prodotti e ai primi tre classificati il pulyCAFF Kit Box, con tutto il necessario per la pulizia delle macchine e delle attrezzature. Il vincitore avrà accesso alla finale mondiale in programma a Vancouver, Canada, tra l’1 e il 3 dicembre.

Come ogni anno, nel corso della finale gli esperti del Pulito di pulyCAFF, saranno a disposizione per fornire qualsiasi informazione riguardo la manutenzione delle macchine e delle attrezzature per la trasformazione del caffè.

pulyCAFF è stata accanto anche ai competitor del German Aeropress Championship, che si è svolto il 27 agosto presso la microroastery Five Elephant Coffee & Cake a Berlino, vinto da Peter Budenz in chiusura di una giornata molto partecipata e divertente.

Il Brand pulyCAFF è molto conosciuto in Svizzera e in Germania grazie all’efficacia e alla facilità d’uso dei suoi prodotti, che, nella linea Verde, realizzata con ingredienti ancora più raffinati e rinnovabili, comprendono pulyGRIND®, i cui cristalli a base di amidi alimentari privi di glutine liberano le macine e la camera di macinatura dai depositi di caffè vecchio e rancido; pulyGRIND Hopper®, pulitore della tramoggia (campana) e del dosatore; pulyBAR Igienic®, adatto alla pulizia delle superfici in acciaio, piani di lavoro, carrozzerie di macchine per caffè, vetrinette, pulyCAFF Green Power®, formulato con ingredienti sintetizzati da fonti rinnovabili e pulyMILK Green Power®, per la pulizia della lancia vapore.

Seguite le nostre iniziative su Youtube e alla pagina Facebook PULYCAFF Enjoy Your Espresso

Scheda e news: Asachimici Snc

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Joybrau - Birra Analcolica Proteica per gli sportivi - 7g e 15g proteine + 3g BCAA

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina