Pinterest LinkedIn

Dal primo novembre la Centrali Produttori Latte Lombardia S.p.A., , potrà utilizzare promozionalmente sulle confezioni da litro Carton Bottle delle sue referenze bestseller di latte fresco “LatteMilano Alta Qualità” e “LatteMilano Parzialmente Scremato” un testimonial d’eccezione: Il Re Leone. La partnership, siglata con The Walt Disney Company Italia, nasce dalla volontà congiunta di Centrali Produttori Latte Lombardia S.p.A. e Disney Italia di promuovere i valori di una sana e corretta alimentazione soprattutto tra i bambini e nelle famiglie. L’iniziativa sarà “a scaffale” in contemporanea con il lancio nelle sale cinematografiche italiane del grande classico Disney, per l’occasione impreziosito dalla magia del 3D.


Guida Guidaonline Bevandefrutta Beverfood frutta frutti succhi nettari

Fino al 15 Febbraio, sugli scaffali delle più importanti insegne della distribuzione moderna, si alterneranno ben 12 confezioni multi-soggetto su cui saranno rappresentati altrettanti personaggi che animano il capolavoro disneyano: Simba, Nala, il malvagio Scar, gli inseparabili Timon e Pumba e tanti altri. Inoltre acquistando una confezione dei prodotti coinvolti si potrà partecipare al concorso che mette in palio 150 voucher dal valore di 50 euro cad. spendibili per l’acquisto di prodotti Disney in tutti i Disney Store d’Italia. Basterà inviare un semplice sms con alcune informazioni che si trovano sullo scontrino d’acquisto (numero scontrino, data, ora e importo complessivo) e sarà possibile venire immediatamente a conoscenza della propria vincita.

Fonte: www.mediakey.tv/index.php?id=leggi-news&tx_ttnews%5Btt_news%5D=25983&tx_ttnews%5BbackPid%5D=69&; cHash=a622efa9296ffae8a3af287466a20af7

INFOFLASH/CENTRALI PRODUTTORI LATTE LOMBARDIA SPA
E’ una società dedita alla produzione e commercializzazione sul territorio lombardo delle marche Latte Milano, Latte Pavilat, Latte Bergamo e Latte Clab. Attualmente il Consorzio conta 100 soci e complessivamente 200 stalle con un patrimonio di circa 21.000 capi bovini di razza frisona il cui prezioso latte viene raccolto e conferito quotidianamente nello stabilimento di Peschiera Borromeo. Queste aziende agricole sono dislocate nelle principali province lombarde (Milano, Lodi, Cremona, Bergamo, Lecco) e la loro vicinanza allo stabilimento garantisce la massima freschezza della materia prima raccolta, conferita e lavorata entro 12 ore. Nello stabilimento di Peschiera borromeo la società trasforma giornalmente 320.000 litri di late, di cui 180.000 di latte UHT , 130,000 di latte fresco e 10.000 di panna fersca. Oltre a panna e latte, la società distribuisce numerosi altri prodotti freschi: yogurt, ricotta, crescenza, mascarpone, spremute di frutta, uova fresche, …

+info: www.centraliproduttorilattelombardia.it/info@lattelombardia.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

tre × 2 =