Pinterest LinkedIn

Il 2022 si arricchisce di un appuntamento imperdibile per tutto il settore dell’Hospitality. Un format innovativo che unisce tutti gli eventi che hanno fortemente contribuito alla nascita della nuova era della Mixology Moderna Italiana.

 

 

Aperitivi&Co Experience, Agave Experience, Grappa Experience, Spirits Experience, Coffee Mixology, Juniper Experience, Sugarcane Experience, Malt&Grain Experience oltre a tantissime altre novità. Tutti gli eventi di Bartender.it riuniti dopo un percorso che dal 2009 ha fatto conoscere e promosso il mondo della miscelazione a livello nazionale, attraverso esperienze che hanno fatto grande la beverage industry italiana.

TASTING: 9500 mq. espositivi divisi in 16 aree tematiche, un percorso tra le nostre” Experience” che in 13 anni hanno fatto conoscere e promosso aziende e brand, attraverso assaggi gratuiti in presenza di produttori, master distiller, brand ambassador, importatori e distributori.

 

 

Non mancherà MIXOLOGY WEEK, che promuoverà la tre giorni di fiera in tutta la città di Milano attraverso gli occhi della MIxology per giornate e serate indimenticabili, un grande calendario di appuntamenti imperdibili per il grande pubblico degli appassionati e dei cocktail lovers.

Appuntamento anche con COCKTAIL WEEK, una serie pazzesca di attività nei locali di Milano ed eventi “pop-up”, ma non solo: una rassegna che si estende a tutto il territorio nazionale, nei grandi cocktail bar italiani.

 

 

IN THE MIX… Miscelazione, mondo dei liquori e degli spirits, soft drink e food specializzato, attrezzature ed accessori professionali, birra e caffè, pizza e gin&tonic, bartender e mixologist: tutti insieme per vivere una grande ripresa del nostro mercato attraverso la città che – con la moda, il design e le nuove tendenze – aggiunge da sempre più valore all’arte ed al business del settore dell’ospitalità con una delle più complete offerte di servizi.

LOCATION: Superstudio Maxi è una location di 10.000 mq nata dal restauro di una fabbrica siderurgica dismessa. Lo spazio principale è il suo imponente open space, modernissimo, elegante ed industriale a cui si aggiungono una sala multifunzionale, una vetrata che domina dall’alto il padiglione e degli uffici funzionali. All’esterno una grande area di circa 3.000 mq confinante con il verde del Parco La Spezia. Superstudio Maxi è una struttura totalmente sostenibile e tecnologicamente avanzata.

 

+info: www.mixologyexperience.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Sigep - The Dolce World Expo 21-25 Gennaio 2023 Fiera di Rimini - 44° Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianale e Caffè - The Italian Way to Live Dolce

Scrivi un commento

tre × 5 =