Pinterest LinkedIn

Con l’innovazione come filo conduttore di questa edizione di Host, lo stand di Rhea (PAD. 14 – STAND C44) è stato pensato per offrire ai visitatori un percorso attraverso la personalizzazione sartoriale delle macchine automatiche di Rhea e delle ricette.  Il processo di innovazione di Rhea è infatti sempre rivolto a realizzare macchine su misura alle esigenze e richieste del cliente, per interpretare i valori del brand, le preferenze e le aspettative per una coffee experience tailor-made.

Uno showroom Rhea in fiera per presentare le ultime table top e free standing del gruppo che si distinguono per design, funzionalità, tecnologie e sostenibilità ambientale e che consentono di realizzare coffee corner personalizzati dedicati ai diversi segmenti dell’Ho.Re.Ca.

Fulcro della presenza di Rhea ad Host sarà anche la creatività nella ricerca e sperimentazione di nuove ricette per offrire coffee experience sempre più innovative: Andrea Lattuada, famoso coffee expert, si esibirà nella realizzazione di bevande e cocktail al caffè offrendo una visione alternativa alla degustazione del caffè.

Presso lo stand, i visitatori potranno assistere alla realizzazione e degustare ricette a base di caffè realizzate da Lattuada con la maestria di un mixology, e che possono essere replicate per sorprendere i vostri ospiti sia che si tratti di una colazione, del caffè a fine pasto o del momento dell’aperitivo o dopo cena.

“L’immagine che porteremo con il nostro stand ad Host rappresenta il manifesto di quello che siamo e dell’evoluzione che ci ha visto protagonisti negli ultimi anni, al servizio dell’esperienza dei consumatori e a fianco dei nostri clienti di tutto il mondo. Non voglio svelare di più, ma vi aspettiamo a HOST per aprire le porte di casa Rhea” commenta Andrea Pozzolini, Ceo di Rhea.

+ INFO: www.rheavendors.com/

Scheda e news:
Host

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

uno × 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina