Pinterest LinkedIn

La linea San Benedetto Kids comprende quattro tipologie di prodotti innovativi, pieni di bontà e in grado di soddisfare il gusto dei bambini e il piacere delle loro mamme: ..1)Baby Bottle San Benedetto, il praticissimo formato dedicato ai più piccoli dell’Acqua San Benedetto;..2)Thè Deteinato San Benedetto, la bevanda senza teina e coloranti ed arricchita con fruttosio per rendere facile e rapida l’assimilazione degli zuccheri necessari ai ragazzi tutto il giorno in movimento. Ai gusti Limone, Pesca e Mela;…3)Baby Drink San Benedetto, un prodotto unico a base di camomilla e acqua minerale naturale, al gusto frutta nelle tre irresistibili proposte: Banana, Fragola e Mandarancio….4)Batik Succoso, la bevanda alla frutta con fruttosio e senza conservanti con la nuova ricetta + gusto – calorie, in sei dissetanti gusti (Pesca, Pera, Albicocca, Ace, Arancia-Arancia Rossa e Ananas).

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

San Benedetto, con la sua linea Kids, unisce il consumo di prodotti adatti al palato dei bambini al sano divertimento. Le pratiche bottigliette squeeze da 0,25L e i tappi Pull&Push per bere divertendosi senza il rischio di sporcarsi (nella Baby Bottle, nel Thè Deteinato e nel Baby Drink), elementi distintivi ma ludici, così come l’immagine accattivante e ricca di colori dei prodotti San Benedetto Kids, rendono ancora più divertente bere una buonissima e sana bevanda tra i banchi di scuola e in qualsiasi momento della giornata. Facili da portare nel cesto dell’asilo, in cartella o nella borsa della mamma. Con la linea Kids, San Benedetto si rivolge anche alle mamme, sempre attente alle esigenze dei loro piccoli, trasferendo sicurezza ed affidabilità. Per questi prodotti sono stati studiati contenitori funzionali impiegando materie prime rigorosamente controllate. Tutti i prodotti della linea Kids sono di alta qualità e garantiti da caratteristiche quali: la naturalità, per l’assenza di coloranti e conservanti; l’imbottigliamento in ambiente protetto: il copri tappo protettivo a garanzia della massima igiene e gli scrupolosi controlli lungo tutta la filiera e il processo produttivo. Con San Benedetto Kids, la scuola diventa più “buona” e divertente.

INFOFLASH/A.M. SAN BENEDETTO
Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con un fatturato consolidato di gruppo di 710 milioni di euro, una capacità produttiva in Italia di 17.000.000 pezzi al giorno, è l’azienda tutta italiana più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Attiva commercialmente in oltre 80 paesi nei cinque continenti – leader in Italia nelle bibite piatte, co-leader nell’acqua, nel thè, nelle bibite gassate e negli sport drinks – per San Benedetto il primo profitto, da sempre, è l’attenzione al benessere e ai bisogni dei consumatori e delle loro famiglie attraverso il rispetto dell’ambiente e delle sue risorse. +info: www.sanbenedetto.it

+info: alessio.melillo@comcubo.it

San benedetto Kids

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Torna sulle tavole Coralba, l’acqua di S. Damiano Macra dal design nuovo e dalla grande personalità

Scrivi un commento

15 + tredici =