Pinterest LinkedIn

Dopo 28 anni Saeco ha reinventato l’esperienza del sistema di macinazione diretta, realizzando la nuova GranBaristo. Un macchina elegante dotata di tecnologie rivoluzionarie che consentono l’erogazione del caffè in maniera più veloce e con una bevanda più calda, offrendo tante varietà e ottimizzando anche la manutenzione. Scopri un’esclusiva varietà di 16 specialità con il gruppo caffè estraibile con un solo gesto.

Con la nuova Gran Baristo è possibile preparare fino a 16 diverse specialità a base di caffè premendo semplicemente un tasto. È dotata, inoltre, del primo gruppo erogatore al mondo estraibile con un dito che contiene da 4 a 16 grammi di caffè e della rivoluzionaria camera VariPresso di Saeco in grado di estrarre il caffè a diverse pressioni. La tecnologia Thermospeed consente a GranBaristo di ridurre il tempo di preparazione e garantisce la massima qualità. Tutte queste tecnologie consentono di scegliere e impostare tra i “preferiti” l’espresso, la crema caffè, il caffè normale o americano, il caffè ristretto, l’espresso leggero o intenso e il caffè doppio.

Grazie alla nuova caraffa a doppia camera, inoltre, con un semplice tocco si potranno avere anche bevande a base di latte e ottenere una schiuma densa alla temperature ideale. Questa macchina espresso è dotata di macine completamente in ceramica. Saeco usa macine in ceramica perché macinano i chicchi di caffè in modo uniforme senza surriscaldarli, per un espresso impeccabile. La ceramica inoltre garantisce prestazioni durature e una completa silenziosità del funzionamento. L’utilizzo è reso molto semplice dall’interfaccia touch, arricchita da icone e animazioni, che rende l’interazione con la macchina facile e intuitiva. Si possono infine impostare fino a sei profili utente: per memorizzare le impostazioni preferite e preparare bevande personalizzate.

+info: www.philips.it/c/saeco-espresso/granbaristo-macchina-per-caffe-espresso-automatica-hd8965_01/prd/it/

SCHEDA DI APPROFONDIMENTO E ALTRE NEWS SAECO International Group

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo No. 3 London Dry Gin - Food is the Key - importato e distribuito da Pallini

Scrivi un commento

8 + nove =