0
Pinterest LinkedIn

Saeco V&P: importanti cambiamenti nella struttura manageriale. Per l’area Marketing, Saeco Vending ha incaricato Laura Nicolosi nel ruolo di Product Marketing Manager.

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS

foto Nicolosi

Laura Nicolosi è da oltre 4 anni nel gruppo Philips-Saeco, in qualità di Marketing Manager nel settore Espresso Consumer e di OCS Program Manager nel settore Vending & Professional nell’ultimo anno, e vanta una precedente lunga esperienza come Consumer Marketing Manager in Philips-Avent Londra. Laura Nicolosi prende il posto del Dott. Luigi Maddalena, che dopo una proficua collaborazione lascia il nostro Gruppo, e riporterà all’Amministratore Delegato, Dott. Iwald Mons.

foto-TarenziNell’area Commerciale entrerà inoltre a far parte Roberto Tarenzi con l’incarico di Sales Manager Italia, che sostituirà Massimiliano Cortellazzi. Roberto Tarenzi, 41 anni, proviene da Comestero Group, dove ricopriva l’incarico di Area Manager Italia per il settore Vending ed in precedenza il ruolo di Sales Account Manager Lombardia Canale Mass Market in Coca Cola HBC Italia. Il Manager collaborerà sotto la direzione di Christian Palmieri, Regional Sales Manager, e avrà il compito di sviluppare il mercato italiano.

Saeco V&P saluta l’arrivo di entrambi i manager ed augura loro il miglior successo.

www.vending.saeco.com

SCHEDA DI APPROFONDIMENTO E ALTRE NEWS SAECO VENDING

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

12 − due =