Pinterest LinkedIn

Sabato 26 Settembre 2015 San Benedetto sarà pronta a correre insieme ai partecipanti della EKIRUN, una nuova esperienza di running, che vedrà gli atleti competere nel cuore di Milano, su un circuito di 5 km intorno all’Arena Civica e al Parco Sempione. EKIRUN è una corsa unica nel suo genere, nata in Giappone, lunga come una maratona, prevede la partecipazione di squadre composte da 6 corridori, maschili, femminili o miste. Ad ogni cambio, i frazionisti dovranno passare al compagno successivo una fascia da indossare a tracolla, il tasuki, tipico testimone della gara.

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

1L-Easy-progettoecogreen-copia

San Benedetto, partner ufficiale della gara, sarà presente con una fornitura di 10.000 bottiglie della linea progetto eco green, la linea di acqua minerale San Benedetto che ha ottenuto il marchio di Qualità Ambientale del Ministero dell’Ambiente. Il 100% delle emissioni di CO2 di tutto il ciclo di vita dei formati di questa linea (comprendente il formato da mezzo litro per il consumo “on the go”; 1L Easy pratico e funzionale e i formati famiglia da 1,5L e 2L) è compensato attraverso l’acquisto di crediti di tipo “VERs” che finanziano progetti ecosostenibili volti alla salvaguardia del clima. Inoltre, in un’ottica sempre più sostenibile, i formati da 1L Easy e quelli famiglia da 1,5L e 2L utilizzano rispettivamente il 30% e il 10% di RPET-PET rigenerato proveniente dal riciclo della plastica, riducendo il fabbisogno di materia prima vergine e quindi di petrolio.

Eventi sportivi di questo genere sottolineano l’impegno di San Benedetto  nella di diffusione di uno stile di vita sano, fondato su quei principi che sono alla base di ogni disciplina sportiva, nei quali si rispecchia l’Azienda di Scorzé. Per tutti gli appassionati, infatti, San Benedetto vuole rappresentare un partner e un compagno d’avventura attraverso la condivisione di valori, la vicinanza e l’alta qualità dei prodotti a ridotto impatto ambientale, studiati per chi ama la natura e vivere in movimento.

 

 

ACQUA MINERALE SAN BENEDETTO S.P.A.

GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

Nata nel 1956 per l’imbottigliamento delle acque minerali di Scorzè (Ve), Fonte San Benedetto e Fonte Guizza, Acqua Minerale San Benedetto in breve tempo si è trasformata da piccolo produttore locale in azienda presente su tutto il territorio italiano, con forti interessi anche fuori dai confini nazionali.

Oggi il Gruppo San Benedetto, attivo commercialmente in circa 100 paesi nei cinque continenti, è la prima società del mercato di riferimento a capitale interamente italiano e il secondo player del comparto del beverage analcolico. L’attuale assetto societario garantisce al Gruppo Veneto una dimensione e una capacità produttiva di rilievo: sei stabilimenti in Italia  – Scorzè (Venezia), Popoli (Pescara), Donato (Biella), Nepi (Viterbo), Viggianello (Potenza), Atella (Potenza) – due di proprietà in Spagna, uno in Polonia, uno in Ungheria e stabilimenti in Joint Venture in Messico e Repubblica Dominicana; 1.710 dipendenti nel mondo e una capacità produttiva solo in Italia di 18 milioni di pezzi al giorno.

Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato del beverage analcolico, dalle acque minerali (San Benedetto, Primavera, Acqua di Nepi e Guizza) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto Ice Formula Zero), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e alle camomille (Baby Drink), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (Oasis e Batik) e agli aperitivi (Ben’s e Schweppes).

 

Per ulteriori informazioni:

www.sanbenedetto.it

www.facebook.com/sanbenedetto

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

diciassette − cinque =