Pinterest LinkedIn

Dopo pochi mesi dall’inizio di Expo 2015, si consolida una nuova partnership. Con un evento esclusivo al padiglione Alitalia – Etihad Airways viene ufficialmente presentato l’accordo tra San Carlo Gruppo Alimentare S.p.A., storico brand milanese numero uno in Italia nel settore chips & snacks, e Alitalia. Una nuova collaborazione che racconta al mondo l’eccellenza italiana.

SanCarlo_650

Per celebrare la nuova partnership, all’evento interviene lo Chef pluristellato Carlo Cracco, testimonial di San Carlo.

Grazie all’accordo, San Carlo è Fornitore Ufficiale Alitalia su tutti i voli nazionali ed internazionali della Compagnia aerea con i Crostini Dorati e i Rodeo. I prodotti saranno offerti, con un packaging personalizzato, a bordo degli aerei di Alitalia nel momento dedicato allo snack.

La partnership vede coinvolte anche le Vip Lounge di Alitalia negli aeroporti nazionali con l’offerta di una selezione di snack San Carlo per tutti gli ospiti e numerose attività di comunicazione.

San Carlo e Alitalia, binomio del Made in Italy, accompagneranno milioni di viaggiatori italiani e stranieri nei loro viaggi verso il nostro Paese e all’estero, raccontando la storia dell’alta qualità italiana.

Una nuova partnership che nasce dalla grande passione e dall’impegno di San Carlo nel portare alto il valore del Made in Italy e il buon gusto italiano. Un messaggio che l’Azienda comunica attraverso il miglioramento continuo, la qualità, la ricerca delle materie prime e la capacità di fondere insieme due importanti chiavi del successo come la tradizione e l’innovazione.

 

San Carlo Gruppo Alimentare S.p.A. Ufficio Stampa d.agrati@unichips.com

 

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

 

UNICHIPS

Unichips è un’azienda che opera sul mercato delle patatine e degli snack salati, dei prodotti per aperitivi, dei sostitutivi del pane e dei dolci, producendo e commercializzando in Italia e all’estero un’ampia gamma di prodotti con i marchi San Carlo, Pai, Flodor, Crecs, Highlander, Autentica Trattoria e Wacko’s. Oggi Unichips è leader indiscusso nel segmento di mercato chips&snack, con una quota di mercato del 60%, oltre a essere una delle principali aziende negli altri segmenti alimentari in cui opera. Unichips, attiva con 9 stabilimenti produttivi tra Italia ed estero, è un caso di successo dell’alimentare Made in Italy di qualità, frutto del lavoro quasi secolare della famiglia Vitaloni, giunta oggi alla terza generazione, che ha fondato l’azienda e tuttora ne è a capo. Unichips conta oggi oltre 2.000 dipendenti e nel 2014 ha fatturato 313 milioni di euro.

 

+ Info: www.sancarlo.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina