Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

SANBITTÈR, IN COLLABORAZIONE CON GAMBERO ROSSO CHANNEL, LANCIA IL PROGRAMMA ‘APERITIVI ALL’ITALIANA’


Sanbittèr, il primo aperitivo all’italiana d’autore dal gusto unico e inconfondibile, lancia in collaborazione con il conosciutissimo canale di Gambero Rosso un inedito ed innovativo programma sull’universo degli aperitivi: “Aperitivi all’Italiana”. Il primo analcolico nato in Italia nel 1961, offre tutta la sua esperienza e frizzantezza per creare l’atmosfera giusta, adatta a spiegare cocktail e finger food semplici e da creare a casa, da gustare in compagnia o per stupire gli amici.


Dagli aperitivi classici italiani, alle creazioni più moderne, ai drink più famosi, a base di frutta o a base di verdure: in ogni puntata tre aperitivi diversi spiegati con semplicità e chiarezza, uno dei quali a base di Sanbittèr. Federico Mastellari, titolare di una scuola di formazione per barman, darà consigli e svelerà tutti i segreti per preparare cocktails adatti ad ogni occasione, da accompagnare a sfiziosi spuntini facili da organizzare, e spiegati dall’esperta di finger food Viviana Lapertosa. Critico e ospite d’eccezione di ogni puntata sarà l’enologo Marco Sabellico. Vero e proprio drink di culto, Sanbittèr si declina in tre diverse varianti adatte a ogni tipo di gusto e personalità, che possono prestarsi perfettamente alla creatività e all’inventiva di tutti coloro che vogliono godere di un aperitivo nuovo e originale.

Se Sanbittèr Rosso, lo storico e più amato analcolico, è pensato per chi ha voglia di assaporare un inconfondibile gusto deciso, il Sanbittèr Dry, con il suo colore chiaro, è particolarmente apprezzato dalle donne, mentre Sanbittèr Gold, dal colore giallo, è perfetto per chi ama note più dolci e stuzzicanti. Sinonimo di aperitivo di qualità in tutto il mondo, non poteva che essere lui a rilanciare il vero culto del buon bere tipicamente italiano col nuovo programma “Aperitivi all’Italiana”. Socialità, convivialità, eleganza ed ironia: sono questi i valori che caratterizzano Sanbittèr e che andranno in onda ogni sabato alle 17.00 e alle 21.00, e la domenica alle 23.30 su Gambero Rosso Channel.

+INFO:: Bocconi Trovato & Partners – Tel. 02 20 40 42 12 – – www.sanpellegrino-corporate.it/minisito-sanbitter.asp

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy