Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

A Natale, stavolta è il caso di dirlo, è tutto più buono. In occasione delle festività più amate, Excelsior Hotel Gallia propone ai propri ospiti la la Gran Merenda di Natale: una pausa disponibile al Lounge&Bar dell’albergo, dove sarà possibile vivere un’esperienza di gusto che unisce Milano e Napoli, dal 24 novembre al 6 gennaio.

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Gli Executive Chef Antonio e Vincenzo Lebano insieme al Pastry Chef Stefano Trovisi, tutti partenopei, hanno infatti creato una selezione di specialità dolce e salate, che ospiti interni ed esterni potranno sperimentare dalle 16 alle 21, tutti i giorni. È un omaggio alla terra da cui sono partiti, ricca di tradizione culinaria e sapori simbolo della genuinità più vera, che a Milano può vivere vesti contemporanee e adatte anche ai palati internazionali. Per un aperitivo o un più confortevole tè del pomeriggio, il menu si allarga tra le ricette più storiche, cui viene aggiunto un punto di vista moderno. Imprescindibili le sfogliatelle, sia salate che dolci, e il babà, qui però proposto in versione rustica con fontina e cotto alla brace.

Presenti ovviamente pandoro e panettone, con quest’ultimo che diventa snodo principale della creatività degli chef: il Panettone Anima del Sud, arricchito da albicocche del Vesuvio, noci di Sorrento e cioccolato. L’identità milanese viene fuori anche con la classicissima Barbajada, preparata con caffè e cioccolata, anche in versione vegana con latte di mandorla. Occhio di riguardo anche per i più piccoli, cui sono dedicate le creazioni più semplici e calorose come brioche panna e Nutella, biscotti pan di zenzero, toast prosciutto e formaggio.

Una bevanda e due creazioni a scelta avranno il costo di 22 euro. Sarà inoltre disponibile l’intera gamma di prodotti da forno firmati da Excelsior Hotel Gallia e dal trio di chef napoletani, in tutte le versioni: Panettone classico a 36 euro, Panettone Anima del Sud a 38 euro, Pandoro a 36 euro. Si potranno prenotare a partire dal 24 novembre con ritiro a partire dal 7 dicembre.

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina