Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Sant’Anna Bio Bottle al Milano Christmas Village


Acqua Sant’Anna, l’acqua più amata dagli italiani, fino all’8 gennaio sarà al Villaggio delle Meraviglie a Milano, il primo parco tematico dedicato al Natale in Italia: nell’immancabile appuntamento che riempie il cuore di grandi e piccini della magia del Natale, l’azienda è presente con Sant’Anna Bio Bottle.

 

 

Nato nel 2008, Milano Christmas Village è l’evento per eccellenza dove vivere l’atmosfera natalizia assieme a tutta la famiglia: divertenti spettacoli a tema, animazione per bambini, giostre, tanti giochi a premi e molto altro attendono i visitatori che vogliono lasciarsi conquistare dalla magia del Natale.

A dissetare le famiglie che si avventurano in questo luogo incantato dove i sogni incontrano la realtà, c’è Sant’Anna Bio Bottle, la prima bottiglia realizzata con un biopolimero di origine 100% vegetale. Sant’Anna Bio Bottle è biodegradabile e compostabile negli appositi siti di compostaggio industriale…una rivoluzione epocale nel packaging!

Questa innovativa bottiglia custodisce l’Acqua Sant’Anna, un’acqua buona e leggera che sgorga da fonti tra le più alte in Italia. Vanta un residuo fisso di 22,0 mg/l, uno dei valori più bassi del mondo, e pochissimo sodio (1,5 mg/l), il sale che rende l’acqua più pesante per il nostro organismo. Acqua Sant’Anna, con la sua leggerezza e le sue ottime proprietà organolettiche, è ideale per essere bevuta in qualsiasi momento della giornata ed è perfetta per la preparazione degli alimenti per i neonati.

 

+ info: www.santanna.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy