Pinterest LinkedIn

Segafredo Zanetti Espresso, facente parte parte di Massimo Zanetti Beverage Group, inizia il nuovo anno con una inaugurazione a Firenze, la prima di una serie di aperture previste nell’anno nel Belpaese.

 

Scarica Gratis l'ebook annuario Coffitalalia con tutti gli operatori del settore caffè italia

 

La caffetteria si trova all’interno di uno dei principali Mall Italiani – I Gigli, ed è pronto per accogliere i clienti in un ambiente caldo e confortevole, offrendo un ottimo espresso, un caffè filtro, una cioccolata calda e molto altro. Il menu include una varietà di prodotti artigianali, tra cui panini gourmet, insalate rinfrescanti e sfiziosi prodotti da forno.

 

Databank torrefatori torrefazioni caffè Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

SEGAFREDO ZANETTI ESPRESSO WORLDWIDE

Segafredo Zanetti Espresso Worldwide è una rete globale costituita da un vastissimo numero di caffetterie italiane in franchising sotto il marchio Segafredo Zanetti Espresso. Tutti i locali rispecchiano lo stesso design e sono situati nelle città più importanti del pianeta.  Nelle caffetterie Segafredo Zanetti Espresso i clienti trovano l’autentica cultura italiana del caffè e un’ampia offerta di specialità sia italiane sia locali.  Grazie all’ampia diffusione dei locali e all’alta professionalità degli staff che in essi vi prestano servizio, Segafredo Zanetti Espresso è diventata sinonimo di Espresso Italiano nel mondo, affermandosi come azienda leader in Europa e tra le prime tre a livello globale.

 

+ info: www.mzb-group.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina