Pinterest LinkedIn

Martedì 13 maggio, Beatrice Peters ha festeggiato i suoi 100 anni presso la casa di riposo di Preston nel Regno Unito. Per la speciale occasione il personale dell’istituto ha organizzato una festa per l’amatissima ospite che ha anche ricevuto un telegramma da Re Carlo III in persona.

Quando le hanno chiesto il segreto per vivere a lungo e arrivare alla sua veneranda età, Beatrice ha risposto: “Penso sia il gin! Mi piace il gin ma solo accompagnato da qualcosa”.

Photo: Lancashire Post

La signora centenaria nella sua vita ha visto cambiare ben 21 primi ministri britannici – 3 monarchi ed è sopravvissuta alla seconda guerra mondiale ed alla pandemia di Covid.

Anche la Regina Elisabetta II, morta all’età di 96 anni, era una grande amante del gin tanto che nel 2020 aveva iniziato a produrre il gin ufficiale della famiglia reale a marchio Buckingham Palace Gin, per autofinanziare l’uscita dalla crisi da pandemia.

Fonte: www.mirror.co.uk/news/uk-news/im-100-years-old-believe-30243839

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

3 × cinque =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina