Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Si chiude con successo la terza edizione del Roma Bar Show


Si chiude con successo la terza edizione del Roma Bar Show che anche quest’anno ha accolto migliaia tra addetti ai lavori e appassionati.

Il Palazzo dei Congressi di Roma è stato il teatro di questo format – ideato nel 2019 da Andrea Fofi, Fabio Bacchi, Giuseppe Gallo e The Jerry Thomas Project (Alessandro Procoli, Antonio Parlapiano, Leonardo Leuci, Roberto Artusio) -, che in pochissimo tempo ha raddoppiato i numeri e conquistato la stampa di settore e le aziende, provenienti da tutto il mondo. Roma Bar Show si conferma la manifestazione che ha sorpreso l’industry con numeri da capogiro:

Roma Bar Show è un appuntamento internazionale, esclusivamente dedicato al mondo del beverage e della mixology, un format unico che promuove la valorizzazione e la diffusione della cultura del bere, attraverso un approccio basato sull’interazione tra business, formazione ed entertainment.

«Il Roma Bar Show – commenta Andrea Fofi, co-founder del progetto – ha saputo riunire per primo l’intera Industry rendendo I’Italia protagonista al pari dei già consolidati eventi internazionali di settore, con numerosi eventi e ospiti provenienti da tutto il mondo. E tutto questo è stato fatto in appena tre edizioni, puntiamo in alto, lavoriamo in grande perché si possa presto parlare di una vera e propria comunità che avvicini il settore all’appassionato. Ed è per questo che continueremo a migliorarci con l’obiettivo di soddisfare sempre di più le esigenze delle aziende e del pubblico».

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy