0
Pinterest LinkedIn

Continua a Vinitaly 2017 la partnership tra Astoria Macchine per Caffè e Slow Food. L’evento più importante del settore vinicolo a livello internazionale sarà una straordinaria vetrina per il marchio Astoria presente dal 9 al 12 aprile all’interno dello stand Slow Food con tre Greta, macchina per caffè espresso dalle dimensioni ridotte e adatta sia per uso professionale che semiprofessionale, l’ideale per bar, uffici e location con volumi ridotti di caffè.

“La partnership tra Astoria e Slow Food si basa su una profonda condivisione di valori e obiettivi che ci ha portato a coniare il concetto di Slow Espresso, una filosofia industriale all’avanguardia basata sull’innovazione sostenibile, sul risparmio energetico, sulla riduzione dei rifiuti, sulla cura dell’acqua e sulla responsabilità verso il barista e il consumatore” afferma Stefano Stecca, direttore commerciale Astoria.

Per Astoria la fedeltà al migliore espresso italiano è un impegno costante, un viaggio fatto di dedizione e rispetto, una visione che coniuga l’esperienza sensoriale della degustazione con la sostenibilità, la tutela della biodiversità e la massima attenzione per l’acqua, elemento essenziale di un ottimo caffè.

Come Slow Food si contrappone alla standardizzazione del gusto, difende la necessità di informazione da parte dei consumatori, tutela le identità culturali legate alle tradizioni alimentari e gastronomiche, così la Slow Espresso Experience di Astoria si basa su una grande attenzione al dettaglio, sulla trasparenza nelle logiche di produzione e sulla conoscenza e promozione del caffè di qualità, attraverso collaborazioni di alto profilo.

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

INFOFLASH/ASTORIA

Fondata nel 1969, Astoria è un’azienda italiana che pensa, disegna e produce macchine per caffè espresso professionali, destinate a soddisfare esperti ed appassionati in oltre 140 paesi nel mondo, grazie a una rete vendita internazionale capillare e sedi affiliate presenti negli Stati Uniti, Francia, Romania e Russia. L’headquarters di Susegana, nel Trevigiano, è un gioiello tecnologico di 20 mila metri quadrati che rappresenta la più grande singola fabbrica per macchine da caffè espresso al mondo, concepita seguendo i principi della lean manufacturing e che vanta un settore Ricerca & Sviluppo d’alto profilo. Astoria è anche sponsor dei campionati World Latte Art e World Coffee in Good Spirits.

Per saperne di più: www.astoria.com

SCHEDA WEB E ALTRE NEWS CMA MACCHINE PER CAFFE’

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

tredici − 3 =