0
Pinterest LinkedIn

La Tequila La Hora Azul è prodotta esclusivamente con l’agave della qualità “blu” della zona di Jalisco, in Messico, coltivata con metodo biologico e pressata con la roccia vulcanica.

Underwater-Blanco-la-Hora-azul-tequila-Uroboro

Una delle caratteristiche di eccellenza che la contraddistingue, è la cottura della piña (la parte centrale dell’agave) che, anziché a vapore, avviene in appositi forni che permettono di conservare meglio l’aroma e la freschezza.

Le qualità di Tequila da scoprire e degustare sono tre:

TEQUILA LA HORA AZUL BLANCO

Senza passaggio in legno, è la pura essenza dell’agave blu di montagna, fresca e profumata. Particolarmente adatta per i cocktail, è estremamente piacevole anche pura.

TEQUILA LA HORA AZUL REPOSADO

L’invecchiamento di tre mesi in legno dona un colore paglierino ed aromi complessi.

TEQUILA LA HORA AZUL AÑEJO

Invecchiata per tre anni in botti di quercia bianca che hanno contenuto Kentucky Bourbon, sviluppa una gamma di aromi complessa ed intrigante.

Contatti email Aziende Beverage And Food Distribuzione Ingrosso Alimentari Banchedati CSV Excel

Contenuta in una preziosa bottiglia di vetro, puro come un diamante, è sfumata di azzurro come l’ora azzurra del tramonto e decorata con un nastro di seta annodato a mano. Disegnata e realizzata accuratamente a Guadalajara, dove l’arte del vetro soffiato è antica di sei secoli, le bottiglie rappresentano una tradizione di precisione e di passione.
L’emblema dei serpenti intrecciati richiama il simbolo dell’infinito e racchiude una Tequila senza tempo, da gustare in ogni occasione, in qualsiasi momento della giornata. Ma dà il meglio e il massimo della magia all’ora azzurra della giornata.

+info: www.sagna.itbluehourtequila.com/

 

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

10 − quattro =