0
Pinterest LinkedIn

Un cocktail miscelato pensando a Venezia e al gusto del viaggio: il prossimo 8 giugno presso il rinomato Hotel Ca’ Sagredo, il bartender Roberto Pellegrini presenterà il cocktail “Corto Maltese” rivisitato con l’ultima nata in casa Bevande Futuriste, la nuova Soda, dalla sapidità che rievoca il mare e la laguna.

 

Bev. Futuriste_Cortese

 

Biennale di Venezia – L’occasione specifica in cui debutterà la nuova Soda di Bevande Futuriste sarà il convegno Feeling Food in Art, appuntamento inserito nel programma della Biennale, in cui alla tavola rotonda sui temi dell’arte e del cibo si affiancherà una mission solidale, il sostegno di Eat For Africa Foundation. Il drink Corto Maltese farà parte dell’aperitivo che delizierà gli ospiti durante la serata.

 

Bev.-Futuriste_scortese

 

Come ci spiega il Brand Ambassador di Bevande Futuriste Roberto Pellegrini: «Il drink Corto Maltese è nato ispirandosi alle navigazioni del personaggio di Hugo Pratt. Maltese solca i mari di tutto il mondo e porta a Venezia i suoi racconti. Ho adattato per la serata dell’8 giugno questo noto drink aggiungendo la soda che vuol essere sapore di mare e simbolo dell’acqua. L’acqua è viaggio, pesca, navigazioni, l’acqua è bene prezioso per la vita, è bisogno dei paesi più poveri».

 

+INFO: www.bevandefuturiste.com
www.scortese.it
Facebook:  www.facebook.com/BevandeFuturiste
www.facebook.com/Cortesesoftdrink

 

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

 

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

sedici + diciannove =