Pinterest LinkedIn

Silanus, con i suoi tesori archeologici e l’incantevole paesaggio, è la location scelta per le riprese, che hanno coinvolto un cast di duecento persone per la realizzazione di un filmato d’eccezione. Ichnusa compie 100 anni e si prepara a festeggiare alla grande! La prima delle tante iniziative in programma: un nuovissimo spot prodotto ad hoc per celebrare il tanto atteso compleanno del marchio di birra più amato dai sardi. Circa duecento comparse tra cavalieri e figuranti, una location suggestiva come il paese di Silanus a far da cornice alla storia e una scenografia sullo sfondo che rappresenta la magia di antiche feste e tradizioni isolane: sono questi gli ingredienti principali del nuovo spot di Ichnusa che si preannuncia unico e memorabile.


Annuario Birritalia Birre Italia Beverfood

Le riprese del video sono iniziate oggi 9 novembre e continueranno fino a venerdì 11 a Silanus, nel suggestivo territorio del Marghine, svelando così il ricco patrimonio archeologico e paesaggistico dell’area.

Per Ichnusa si tratta di un ritorno in questo luogo incantevole e ricco di tradizione, dal momento che, in una sua apprezzata pubblicità del passato, aveva raffigurato il nuraghe Orolio come un invitante boccale di birra.

“Siamo orgogliosi di vedere Ichnusa nuovamente protagonista nella sua terra d’origine“ ha dichiarato Valentina Simonetta, Group Brand Manager di Ichnusa, “Tra Ichnusa e gli abitanti della Sardegna vi è un legame intenso, che vive ormai da cento anni, e che sono convinta questo spot saprà esprimere al meglio. Il 2012 sarà un anno importantissimo per Ichnusa e vogliamo che lo sia anche per tutti i sardi: questo spot – che si preannuncia come un “colossal” per i suoi importanti numeri – sarà certamente unico e memorabile, così come le altre innumerevoli iniziative che Ichnusa regalerà ai propri consumatori!”.Questi, in sintesi, i numeri e le curiosità principali dal set:

…160 comparse

…13 cavalieri, più il protagonista

…14 cavalli

…4 attori principali

…4 comprimari

…oltre 200 costumi tradizionali utilizzati

Ichnusa nasce in Sardegna nel 1912. La sua forza deriva dall’origine sarda: è la birra più rinomata ad essere prodotta, imbottigliata e consumata esclusivamente in Sardegna. E’ distribuita sia nel canale Ho.Re.Ca. che nel canale Modern Trade. Ichnusa fa parte del Gruppo Heineken.

+INFO: www.birraichnusa.it/

Spot Ichnusa

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina