0
Pinterest LinkedIn

Bilancio post-fiera decisamente positivo per Spreafico, oggi player sempre più importante nel settore del confezionamento di caffè e solubili, che con la partecipazione alla kermesse milanese ha voluto rafforzare il proprio posizionamento e la propria identità, dando al mercato un segnale importante: quello di una vicinanza sempre maggiore al cliente e alle sue esigenze.

 

Spreafico_Host06

 

Oltre ad una spiccata vocazione tecnologica, che in oltre quarant’anni di attività ha portato allo sviluppo di soluzioni sempre più performanti e flessibili, l’azienda di Calolziocorte (LC) ha infatti messo in campo la propria attitudine al servizio e all’ascolto, che la rendono partner ideale per lo sviluppo di progetti – più o meno complessi – che prevedano il confezionamento in capsula di caffè o prodotti solubili quali tè, tisane e blend assortiti. Spreafico, grazie al suo know-how e all’approccio “market oriented” è in grado di affiancare il cliente a partire dalle fasi preliminari di progettazione della linea fino al collaudo e all’installazione, ed è in grado di rivolgersi efficacemente tanto alle piccole quanto alle grandi torrefazioni. Host, è stato infatti prima di tutto un’occasione per confrontarsi con i clienti e rinsaldare le basi quelli che saranno i futuri rapporti.

«L’edizione 2017 – dice Enrico Spreafico, titolare – è stata particolarmente importante per Spreafico, che è riuscita a mettere in campo un’offerta a tutto tondo, rappresentativa delle potenzialità e delle capacità dell’azienda. Oltre al mio staff, un grande ringraziamento va a tutti i clienti che sono passati a trovarci in fiera, che sono il patrimonio più importante dell’azienda. È grazie alla partnership con le torrefazioni, grandi e meno grandi, che Spreafico è riuscita a crescere: ed è una relazione che intendiamo rafforzare sempre più in futuro».

 

 

INFOFLASH/SPREAFICO

 

Spreafico è una realtà specializzata nella progettazione e commercializzazione di macchine per il confezionamento in capsule di caffè e prodotti solubili. L’azienda, con sede presso Calolziocorte (LC) offre una line up di soluzioni caratterizzate da differenti velocità e caratteristiche, in modo da adattarsi alle più disparate esigenze produttive. L’azienda lecchese, forte di una reputazione consolidata in termini di affidabilità e robustezza delle macchine, opera sul mercato globale, potendo contare su clienti in paesi quali Stati Uniti, Canada, Spagna, Olanda, Russia, Sudafrica, Cina, Tailandia e Australia. Pur usufruendo delle competenze meccaniche presenti sul territorio Spreafico continua a mantenere internamente la progettazione, producendo parte delle componenti per le proprie macchine all’interno della propria officina.

 

+INFO:
Ufficio Stampa Spreafico
Contatti: press@spreafico-srl.com
Spreafico Srl – Via Cantelli, 13
23801 Calolziocorte (LC) – Italia
www-spreafico-srl.com

 

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

1 × tre =