Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Spumanti Rocca dei Forti: On Air la campagna promozionale per Cuvée n°1


Sempre un Natale di emozioni con Rocca dei Forti. Anche quest’anno le bollicine più social escono in tutti gli schermi tv degli italiani con una campagna promozionale che ha per protagonista la bottiglia Rocca dei Forti Cuvee n°1 ripresa in una carrellata di emozioni vere.

Lo spot va in onda nel mese di dicembre in posizioni top sui canali Rai e Mediaset, con fasce orarie privilegiate: prime time, preserale e tg per avere quindi la massima visibilità durante i momenti dedicati all’informazione e ai programmi più amati dal pubblico. Il messaggio è quello della condivisione e del piacere quotidiano che solo le emozioni vere possono regalare. E’ festa ma vuole essere festa tutto l’anno se intorno a noi l’atmosfera è quella giusta.

Lo stesso messaggio è declinato anche sulla stampa, dove la bottiglia Rocca dei Forti Cuvée n°1 è testimone di momenti veri da condividere con chi ami. Per tutto il mese di dicembre si è intensificata anche la programmazione sui social, veloce, fresca, autentica e sorprendente.

Rocca dei Forti Cuvée n°1 è un vino spumante extra dry millesimato di grande pregio, che conquista per la sua autentica raffinatezza.
Dentro una bottiglia di Cuvée n°1 è racchiusa tutta la tradizione di Rocca dei Forti. In bottiglia le migliori varietà di uve Riesling e Chardonnay di un’unica annata coltivate nella prestigiosa zona geografica dell’Oltrepò Pavese.

Per questo Natale non solo emozioni ma anche grande attenzione ai bisogni veri del consumatore. Per questo Rocca dei Forti da tempo ha scelto di percorrere la strada del Bio. Bollicine responsabili che in questo caso condividono rispetto per la natura e qualità del bere in un messaggio green che con Togni diventa concreto. Per il Natale, Rocca dei Forti, brand in esclusiva per il canale della Grande Distribuzione, regala ai suoi consumatori più sensibili non soltanto una bottiglia bio da bere ma piuttosto un’esperienza bio da vivere. La confezione regalo di Rocca dei Forti Bio contiene un Instant Garden, un gadget a tema biologico: si tratta di un vasetto biodegradabile, con terra e semini da cui, una volta piantati, nascerà la pianta non ti scordar di me. Un regalo biologico, un piccolo angolo di giardino per chi ha scelto di brindare con Rocca dei Forti. Sempre per la Gdo, elegante e moderna una nuova confezione speciale contenente due bottiglie di Bollicine da scegliere tra gli spumanti di vitigno della linea Rocca dei Forti Le Cuvée.

TOGNI SPA

E’ attiva in tre aree di business: acque oligominerali, bollicine e birre artigianali. L’esperienza nella produzione delle bollicine nasce negli anni ’50 del secolo scorso a Serra San Quirico, nelle Marche, con la prima azienda a gestione familiare; oggi produce ogni anno milioni di bottiglie di spumante. Il marchio di punta è Rocca dei Forti, che nel 2014 consacra la Togni come prima azienda spumantistica del canale moderno nel mercato Italia. Accanto agli spumanti, le acque: Frasassi che sgorga dalle sorgenti all’interno del Parco Naturale Gola della Rossa e di Frasassi e San Cassiano che completa l’offerta con l’acqua in vetro. Inoltre, negli ultimi anni l’azienda è entrata nel business della Birra Artigianale prima con l’etichetta Terza Rima e dal 2018 con una strategica alleanza societaria si concretizza l’ingresso di Togni nella Fabbrica della Birra Tenute Collesi. I prodotti Togni vengono distribuiti sul territorio nazionale ed internazionale, sia nel canale Ho.Re.Ca che della Grande Distribuzione Organizzata. L’azienda Togni, con sede a Serra San Quirico (An), impiega oltre 100 addetti ed ha raggiunto nel 2018 un fatturato di oltre 55 milioni di euro.

+Info: www.togni.it –Â

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy