0
Pinterest LinkedIn

In occasione di SIGEP 2020 a Rimini, abbiamo visitato lo stand delle nuove macchine da caffè Storm. Abbiamo incontrato Riccardo Comaron, il brand manager di Storm, che ci ha fornito una breve descrizione dell’ultimo modello: la Storm Profilo, presentata per la prima volta in occasione della manifestazione riminese.

La nuova linea Storm con i primi due modelli (Standard e FRC) è stata presentata nel 2017 in occasione della manifestazione Host di Milano e in poco tempo ha conquistato l’interesse di baristi e appassionati di caffè. Storm è una miscela di artigianato e alta tecnologia. Grazie a Storm, i baristi sono liberi di esprimersi ed esplorare la loro capacità di sperimentazione attraverso azioni semplici e confortevoli.

Storm Standard è diventata partner ufficiale di SCA Germany. A sua volta Storm FRC è vincitrice del Good Design Awards e del German Design Awards dello scorso anno. Ora a Sigep si aggiunge la Storm Profilo, come già anticipato pochi mesi fa ad Host 2019, che racchiude quanto espresso in FRC, amplificando ulteriormente la manualità del barista.

+Info: stormbaristaattitude.com

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

due × 5 =