Pinterest LinkedIn

Il mercato degli yogurt bicompartimentali ha registrato nell’ultimo anno un aumento dei volumi pari al 4%. Il consumatore italiano infatti, restando pur sempre attento alla qualità del prodotto che sceglie di portare in tavola, non rinuncia a questi snack golosi, soluzioni sfiziose proposte dalle aziende come mini-dessert comodi e gustosi da consumare in qualsiasi momento della giornata. (Fonte Assolatte).Per rispondere alla sempre più crescente richiesta dei consumatori di uno snack leggero, veloce, ma al tempo stesso buono e di qualità, Stuffer ha creato una nuova linea di yogurt cremosi da miscelare a miele, croccanti praline e fiocchi di mais al cioccolato, in un mix perfetto tra gusto e praticità.

Aziende Settore Lattiero Caseario Caseifici Latterie Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web contatti
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

Sono tre le nuove gustose referenze che da oggi si potranno trovare nel banco frigo: yogurt Herakles con miele da 120 g, yogurt alla vaniglia con Choco Flakes da 110 g e yogurt alla vaniglia con Choco Balls da 110 g. Lo yogurt Herakles, denso e cremoso, realizzato solo con latte intero, è una specialità di Stuffer, ispirata alla ricetta del classico yogurt greco e disponibile in diverse confezioni e grammature: in questo caso, è accostato al sapore vellutato del miele, che lo accompagna esaltandone le caratteristiche di gusto. Perfetto per chiunque ami viziarsi con prodotti golosi ma sempre genuini, è in vendita a partire da € 0,79.

Il sapore del buon cioccolato si combina perfettamente con la cremosità dello yogurt alla vaniglia Stuffer, da mixare con croccanti praline o fiocchi di mais al cacao. Questo dessert, comodo e pratico, è realizzato solo con ingredienti di qualità, come il latte intero ed è completamente privo di coloranti e conservanti artificiali. Anche lo yogurt alla vaniglia con Choco Flakes e quello con Choco Balls sono in vendita a partire da € 0,79. M Le nuove referenze Yogurt Mix si aggiungono all’ampia gamma di delizie al cucchiaio proposte dall’azienda Stuffer per assecondare le sempre più variegate esigenze di gusto dei consumatori, proponendo soluzioni golose adatte a qualsiasi momento della giornata, dalla prima colazione fino allo sfizio da concedersi dopo cena. Dal 1919 la famiglia Stuffer è attenta al controllo e alla selezione delle materie prime, garantendo prodotti di qualità al giusto prezzo.

 +INFO: www.stuffer.it www.facebook.com/StufferOfficial Ufficio Stampa: ufficio.stampa@serenacomunicazione.com

stuffer

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

dodici − otto =