0
Pinterest LinkedIn

A Italgrob Levico Acque anticiperà le prossime novità per la linea di acque dedicata al Porta a Porta e annuncerà nuovi prodotti per le Bibite Bio. Una politica di sell out fondata sulla conoscenza delle esigenze del cliente: questo il programma del gruppo trentino.

La limited edition “Arte della Leggerezza” allarga i suoi orizzonti

Nata in collaborazione con Arte Sella, una delle esperienze di ‘art in nature’ più importanti al mondo sita nel vicino comune di Borgo Valsugana, e originariamente disponibile in edizione limitata solo per il formato Ristorazione, da oggi si estende al formato litro anche per il Porta a Porta. Le bottiglie presentano un layout unico, che integra il particolare design dell’etichetta forata con l’opera Le Soleil di Francois Lelong, che richiama un leggerissimo sole di legno con il centro aperto verso il bosco, declinata nei tre colori azzurro, acquamarina e blu che caratterizzano le tre referenze Naturale, Lievemente Frizzante e Frizzante.

La leggerezza è da sempre la caratteristica della nostra acqua, fra le più leggere d’Europa, valore importante ma per noi non sufficiente – dichiara il presidente Mauro Franzoni. – Pensiamo che nella nostra acqua ci si sia molto di più: un territorio, un’azienda attenta alla natura, molti valori condivisi e profondi”. Attraverso questa iniziativa, Levico vuole comunicare proprio il suo impegno verso il territorio e verso l’ambiente, perché crede che sia suo preciso dovere creare non solo valore economico, ma anche culturale, sociale e artistico.

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf

 

Arte Sella Limited Edition nel 2018

Il 2018 continuerà il percorso di innovazione a livello di comunicazione. Innanzitutto, il canale HORECA vedrà il seguito della nostra Arte Sella Limited Edition, che nel 2018 tornerà a grande richiesta con interessanti proposte, non solo di tipo grafico. Anche il canale porta a porta, tanto caro all’azienda, vedrà a inizio 2018 un’interessante novità con una proposta premium, sempre realizzata in gemellaggio con Arte Sella, dedicata ai consumatori affezionati alla qualità e alla leggerezza di Acqua Levico e sempre più esigenti e attenti ai valori ambientali e di sostenibilità .

Bibite Bio: un successo che va avanti

Per quanto riguarda le nostre Bibite Bio, il successo continua: oltre a crescere nel formato (da 200 a 275 ml), si sono evolute con l’introduzione del concetto di Slow Drink (riassunto nello slogan “Da Soft Drink a Slow Drink”), ovvero un nuovo modo di bere frizzante legato ai sapori di qualità, soprattutto di origine biologica, che ne fanno la referenza ideale per locali che hanno sposato la cultura del panino gourmet oppure per lo street food di qualità, senza dimenticare pizzerie e griglierie di alto livello, che vogliono offrire ai propri clienti un modo di bere alternativo e attento agli ingredienti. Le BibiBio vedranno l’arrivo di nuove interessanti referenze.

 

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

Lavorare sempre meglio con i distributori

“Pensiamo di lavorare sempre più insieme ai nostri distributori e quando possibile con la loro rete vendita – indica il presidente di Levico. – Crediamo che da una politica di sell in si debba rapidamente lavorare per un’efficace politica di sell out: solo conoscendo le reali necessità del nostro cliente potremo trovare risposte adeguate e strumenti efficaci. Crediamo infine che lavorando bene a fianco del nostro distributore, saremo in grado di approcciare il target ristorazione con proposte mirate, non tanto da un punto di vista economico, ma soprattutto con soluzioni che creino valore per il consumatore e di conseguenza per tutta la catena distributiva”. Il nostro obiettivo è riuscire a trasmettere ai nostri clienti i valori che ci contraddistinguono e condividerli in una visione d’insieme e di lungo periodo. Qualità, rispetto, trasparenza, in una parola “Sostenibile Leggerezza”, come dice chiaramente il nostro manifesto”.

 

 

+INFO: www.levicoacque.it

 

Scheda e news: LEVICO ACQUE S.r.l.


Birra Tripel Karmeliet - 7 generation, 3 grain, 1 recipe

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Bibite e Succhi Soft Drinks Acquista

Scrivi un commento

4 × uno =